Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampa Xenium 100W

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lampa Xenium 100W

    Originariamente inviato da Renoldo Visualizza il messaggio
    Quelle lampade che hai linkato non le conosco,ma sicuramente saranno meglio delle Lampa!

    Ok per la cavetteria rinforzata, presumo hai rivisto anche conettori e relè.. a questo punto non dovrebbero esserci problemi per l'uso che ne fai..

    Le lampade da 100W hanno una durata inferiore rispetto a quelle standard, perciò non ti preoccupare se ti si bruciano prima..




    io utilizzo le lampade Lampa da diversi anni sulle mie macchine.

    hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e mi durano + o - come le lampadine "normali".

    ho sia usato quelle effetto xeno:



    e contrariamente a molte lampade di altre marche fanno una luce molto bianca e forte, guardando la parabola del faro si vede un'intensa luce bianca, e la luce proiettata risulta bianca con leggere sfumature sull'azzurrino.
    il bulbo non perde il trattamento azzurrante col tempo.

    e ho anche provato queste:



    a differenza delle Blu-xenon fanno una luce + calda (3600K contro i 5500 delle Blu-xenon) un po' + bianca delle lampade classiche (poca roba) ma con un fascio di luce un po' + intenso delle Blu-xenon.

    nel complesso sono un'ottimo prodotto a un prezzo concorrenziale.

    le Xenium Race non le ho mai provate.
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • #12
      Re: Lampa Xenium 100W

      se vuoi una 100watt comprati osram e vai tranquillo e le paghi pure poco....

      cmq se si mantengono i cavi originali 100w non li faranno mai......ci vogliono cavi maggiorati....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #13
        Re: Lampa Xenium 100W

        Ritengo i prodotti Lampa validi nel rapporto qualità\prezzo in cui si collocano: ovvero per quel poco che costano vanno anche bene.. Sopratutto se penso che ci sono altre marche più famose e che vendono prodotti con la stessa qualità ma a prezzi moolto più alti..

        Ma se un untente chiede un consiglio per delle lampadine che fanno davvero luce, allora mi sento di scosigliarli una marca che si rivolge ad un mercato "tuning" mentre gli consiglirò lampadine di un vero costruttore con un buon rapporto qualità- prezzo (osram)..

        Senza nulla togliere a Lampa visto che anchio uso alcuni suoi prodotti

        Commenta


        • #14
          Re: Lampa Xenium 100W

          io anni fa provai osram e philips e sinceramente nn c'è tutta sta gran differenza.

          una coppia di lampa da 100W la trovi sui 10€ e fanno un'ottima luce. mettendo roba "di marca" non c'è una differenza così marcata.

          ho visto lampadine in vendita anche a 45-50€ la coppia, che poi alla fine della fiera fan la stessa luce delle lampa...
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • #15
            Re: Lampa Xenium 100W

            e vedremo anche ste rally sport da 130W, provo pure quelle...

            Commenta

            Sto operando...
            X