Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto striscia led fanali!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto striscia led fanali!!!

    ciao a tutti ho un problemino con dei fanali della Dayline ke mi sono arrivati con un difetto...hanno la striscia integrata di led e 2 di questi led non andavano(lasciamo xdere ke ho gia tentato di tutto x farmeli cambiare dalla dayline ma loro non danno nessuna garanzia sui led )ok quindi sono andato in un negozio di elettronica a farmeli cambiare(7,50euro l'uno!!!!)e praticamente il giorno dopo si sono ribruciati esattamente gli stessi...cs faccio?provo a ricambiarli di nuovo ?

  • #2
    Re: aiuto striscia led fanali!!!

    chiedi all'utente -Alessio-



    lui è pratico di LEDSTRIPES


    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: aiuto striscia led fanali!!!

      ce da verificare in primis come sono montati questi led, dovrebbero avere una resistenza...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto striscia led fanali!!!

        io ti dico la verità ho preso due striscie led di quelle cinesi,e dopo un anno e mezzo mi trovo bene,comunque nel tuo caso secondo me c'è qualche problemino nel circuito,ma io non me ne intendo tanto

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto striscia led fanali!!!

          Anche a me si sono bruciati i led.se riesci ad estrarre la striscia senza sventrare il faro puoi far tutto te senza farti inchiappertare di nuovo.io ho montato dei led SMD(che ti sconsiglio visto che e troppo difficile posizionarli quindi i normale 5mm vanno bene ).la prima cosa da fare e estirpare il regolatore di tensione,collegare una resistenza da 470omh(se nn ricordo male) sul positivo di ogni led.i led vanno collegati in parallelo .l installi e non se ne parla +
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta

          Sto operando...
          X