Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pellicole si o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: pellicole si o no?

    Di solito per 3 vetri chiedono dai 150€ in su con l'omologazione... se cerchi troverai vari preventivi!

    Nn conta quanto stai vicino alla tua macchina conta quanto la fai correre....
    KIKKO9006 FAN'S CLUB

    Commenta


    • #12
      Re: pellicole si o no?

      Originariamente inviato da Andryd Visualizza il messaggio
      Di solito per 3 vetri chiedono dai 150€ in su con l'omologazione... se cerchi troverai vari preventivi!
      io l'ho pagati 100 euro tutte e tre i vetri omologati

      Commenta


      • #13
        Re: pellicole si o no?

        Ottimo prezzo!
        dove?!

        Nn conta quanto stai vicino alla tua macchina conta quanto la fai correre....
        KIKKO9006 FAN'S CLUB

        Commenta


        • #14
          Re: pellicole si o no?

          Originariamente inviato da Andryd Visualizza il messaggio
          Ottimo prezzo!
          dove?!
          io sono calabrese,questo che mette le pellicole è della provincia di cosenza,precisamente di mirto,è un mio carissimo amico che è carrozziere e monta pure pelicole,anche ai miei amici ho fatto fare questo prezzo

          degeneromentale,io sono molto manuale,cioè tutti i lavori me li faccio da solo,anche di meccanica,ma questo dei vetri è proprio difficile,ci ho provato due volte e non ci sono riuscito,sempre qualche bolla d'aria rimane,oppure dopo un po si staccano,poi ovviamente ognuno fa quello che vuole

          Commenta


          • #15
            Re: pellicole si o no?

            Mi dici la via di preciso??
            anche io sono calabrese... e quest'estate se scendo ci faccio un penzierino

            Nn conta quanto stai vicino alla tua macchina conta quanto la fai correre....
            KIKKO9006 FAN'S CLUB

            Commenta


            • #16
              Re: pellicole si o no?

              Originariamente inviato da Andryd Visualizza il messaggio
              Mi dici la via di preciso??
              anche io sono calabrese... e quest'estate se scendo ci faccio un penzierino
              ah mi fa piacere,e dove vieni l'estate?,comunque la via non me la ricordo perchè abito a 30km da mirto,se ti interessa,io forse tra 2 settimane scendo in calabria ,e ti dico dove si trova di preciso

              Commenta

              Sto operando...
              X