annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adattare i sedili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• adattare i sedili

ciao volevo sapere se qualcuno sa........come montare i sedili del coupè sulla mia punto 3

Re: adattare i sedili

ma cos hanno di bello i sedili del coupè?!

per quelli anteriori si possono fare delle staffe per adattare, ma per il divanone posteriore per farlo stare nella punto ci vuole il seghetto

Commenta

ma niente di che........avevo solo trovato una buona offerta e mi sembravano c
      omodi
      cosa consigli di montare con poco sbatti

Commenta

sti sedili sono una malattia!tengono di più i tuoi originali!cerca quelli della delta hpe o coupè turbo plus che sono recaro!

Commenta

scusa ma io ho trovato su internet persone che sono riusciti a montrli sulla punto 1 serie aiuto sono nel panico
          i miei originali sono fottuti....
          Ultima modifica di ppp3; 26-04-2011, 16:52.

Commenta

bhè non penso che in fiat si siano fatti gli sbattimenti a cambiare attacchi comunque è un lavoro che hanno fatto miliardi di persone se hai un pò di pazienza qualcuno ti risponderà...

Commenta

La punto restyling è diversa...e ha attacchi diversi...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

la mk2 e mk2b hanno attacchi diversi rispetto alla mk1 che era perfettamente plug and play con la coupè.
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

io ho montato quelli della coupe sulla mia bravo,sono belli perchè sono in pelle sopratutto se li paghi 100 euro convengono
                  anteriormente ti conviene solo togliere i sedili,senza togliere le slitte di sotto
                  mentre dietro le fissi con delle sbarre in ferro ancorate al sedile,ricordati pero che non potrai piu ribaltarli

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    io ho montato quelli della coupe sulla mia bravo,sono belli perchè sono in pelle sopratutto se li paghi 100 euro convengono
                    anteriormente ti conviene solo togliere i sedili,senza togliere le slitte di sotto
                    mentre dietro le fissi con delle sbarre in ferro ancorate al sedile,ricordati pero che non potrai piu ribaltarli
                    sulla mk2 non si può xchè le slitte hanno attacchi differenti
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                    X