annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciature totale S3 nero opaco: Quanto può costare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verniciature totale S3 nero opaco: Quanto può costare?

Un'amico dopo aver visto una Porchettona nero opaco, si è "scimmiato" del colore, e dato che un simpaticone si è divertito con un chiodino tutto intorno alla sua S3, sta pensando di rifarla nero opaco (attualmente è nero lucido).
    Per fortuna la polizza atti vantalici gli verrà in aiuto.

Quanto può costare un lavoro del genere?

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Re: Verniciature totale S3 nero opaco: Quanto può costare?

Ora come ora più che "verniciare" si wrappa... cioè applicano delle pellicole sulla carrozzeria senza dover riverniciare la vettura.. inoltre è un processo reversibile, cioè se ti stufi rimuovi la pellicola e via e c'è molta scelta per la texture della pellicola che verrà applicata.. nero opaco, carbon look ecc

dovrebbe durare (mi pare!) un 4 anni la pellicola sull esterno della macchina, costi non ti saprei dire :S

PS
    in caso di verniciatura dovrebbe stare sui 6k euro per un lavoretto fatto bene (quindi tutto smontato e verniciato non solo nell esterno, ma anche vano motore, sotto le guarnizioni, ecc)

Commenta

Ah molto interessante sta cosa.
      Ecco perchè si cominciano a vedere molte macchine in colorazioni extraserie opache in giro, mi pareva strano che tutta sta gente avesse deciso di riverniciare completamente auto del calibro di Porsche o Viper.
      Ma chi li fa i wrap? I normali carrozzieri o ci sono officine specializzate?

Si può fare anche con i cerchi quindi, a sto punto interessa anche a me per dare una sistematina ai miei cerchi che oramai son ridotti a uno stato pietoso a forza di marciapiedi... Non mi dispiacerebbe farli come questa M5.

Stupenda questa Ibiza wrappata arancione... ecco che la scimmia sta assalendo anche me.

Ultima modifica di Brabus; 07-05-2011, 01:22.

Commenta

Questo ragazzo ha fatto wrappare di nero opaco la sua S5 e ha detto che costa sui 2.200/2.300€, perciò per una S3 starai sui 2.000€ finita...c'è anche un bel video della realizzazione: YouTube - glass center fiorenzuola,car wrapping audi s5
        Spero di esserti stato d'aiuto!

Commenta

Su questo sito vedo che il costo della pellicola è sui 650$ per una berlina/coupè e 825$ per un SUV...
          Che poi in Italia si trasformeranno magicamente in 650€, e c'è da aggiungere la manodopera per l'installazione (ma se uno ha un po di dimestichezza col fai da te magari se la può fare anche da solo).
          Molto interessante davvero.

Commenta

consiglio (ho tutta l'auto wrappata nera opaco):

non farla verniciare nero opaco....tra verniciatura e pellicola imho c'è un abisso coem resa estetica...come prezzi x la wrappatura siamo dai 1500euro in su....sotto sto tetto è un inculata o un lavoro fatto approsimativo...
            se usa la macchina tutti i giorni fai presente che l'opaco è un colore delicatissimo e che se si graffia,ecc nn puoi usare polish ma devi verniciare tutta la parte (se usi la vernice) o cambiare il pezzo (se usi la pellicola)...in piu' diventa MOLTO vistosa con tutti i pericoli annessi alle teste di cazzo che ci sono in giro...

ho l'auto wrappata da quasi un 1 anno....risultato spettacolare...ma tornassi indietro spenderei i soldi x altri pezzi...

ho dato un occhiata ed ho trovato questa ditta a genova http://www.ganddimpiantisnc.com/index.php/dove-siamo
            Ultima modifica di lancievolution; 08-05-2011, 10:16.
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Ah molto interessante sta cosa.
              Ecco perchè si cominciano a vedere molte macchine in colorazioni extraserie opache in giro, mi pareva strano che tutta sta gente avesse deciso di riverniciare completamente auto del calibro di Porsche o Viper.
              Ma chi li fa i wrap? I normali carrozzieri o ci sono officine specializzate?
              Si può fare anche con i cerchi quindi, a sto punto interessa anche a me per dare una sistematina ai miei cerchi che oramai son ridotti a uno stato pietoso a forza di marciapiedi... Non mi dispiacerebbe farli come questa M5.

[qimg]http://www.iconographystudios.net/wp-content/gallery/jts-matte-black-bmw-project/newimg_8750.gif[/qimg]

Stupenda questa Ibiza wrappata arancione... ecco che la scimmia sta assalendo anche me.

[qimg]http://img704.imageshack.us/img704/7149/photo0144z.jpg[/qimg]
              i wrap li fanno le officine specializzate....il boom qui in italia è partito circa due anni fa ed è in costante crescita....quindi stanno venendo su come funghi questi "wrappatori"....se il tuo amico nn vuole spendere tanto e usa gli atti vandalici il risultato con la verniciatura è cmq bello e sicuramente spenderà meno che wrapparla tutta...
              i cerchi non possono essere wrappati....quelli li riverniciano direttamente...
              un ragazzo qui del forum ha un rx-8 (in origine era gialla) verniciata in grigio opaco con cerchi neri....l'ho vista dal vivo ed è molto bella...ha pagato in tot 5000 euro (lasciato solo il vano motore in giallo)

se vuoi info sulla wrappatura chiedi pure...
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Ormai conviene andare di pellicola!
                Costa sulle 2.000 € per una macchina di medie dimensioni, risparmi e al massimo in un paio di giorni hai la macchina riverniciata!
                Io mi ero informato presso una ditta specializzata qui vicino a casa mia per wrappare di "verde tuning" la mia ZR..
                Per chi fosse interessato posso dare nominativo e indirizzo via PM..
                Life's to short not to!

Commenta

Quello che mi preoccupa è la durata, dopo 4 anni che succede? Si comincia a sciupare?
                  Quindi bisognerà sostituirla o rimuoverla. (E anche toglierla avrà il suo costo)
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Se non mi avevano i formato male dopo 4 anni la pellicola puó perde lucidità ma se la fai opaca non è un grande problema. Per togliere la pellicola ci vuole solo un pó di pazienza e un phon
                    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                    X