annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Fiat Punto 3 Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tuning Fiat Punto 3 Serie

un consiglio: lascia perdere di cambiare sedili se non hai intenzione di cercarne di usati, veramente buoni (tipo Sabelt o Recaro), e in pelle...se li vuoi prendere nuovi ma non hai tanto budget a disposizione, fai a meno, tieni gli originali...i vari simoni racing, tuning guru e anche certi modelli base di marche piu' serie sono veramente orrendi, scarsi di tessuto, e poi in foto li vedi belli, poi quando apri la scatola e li piazzi in abitacolo ti accorgi che sono piccoli, vanno bene per un go kart...scandalosi!

Per il tuning esterno, se non fai almeno un assettino ribassatino di 3-4 cm l'estetica risultera' ridicola: inutile montare paraurti sportivi e minigonne se poi sei alto come un off-road.
    Non dico di abbassare di 7 cm l'auto come in un raduno tuning ma guardare alle versioni piu' sportive di produzione in serie...tipo anche la stessa HGT sara' un pelino piu' bassa della punto mk2b base o no?

Un vero e proprio dettaglio estetico che sta bene sulla MK2b comunque e' la mascherina senza logo...
    tipo questa:

lascia perdere il paraurti anteriore e' piuttosto basso per i tuoi gusti...ma la mascherina...con i fari neri di Wolborg.....

Commenta

beh la mascherina non è male ma il paraurti nn si può proprio guardare

Commenta

Originariamente inviato da Re tony Visualizza il messaggio
        beh la mascherina non è male ma il paraurti nn si può proprio guardare
        ...peccato che sia il paraurti della sporting con qualche cm in piu'

Commenta

Stessa macchina che ho io.La mia è nera 5 porte.
          La tua è 3 o 5 porte ?
          Sulla mia ho messo cerchi in lega mb e gomme 185/55/15 e assetto -3.
          Per il resto è originale.Ho la mascherina senza stemma che mi ha dato un mio amico ma è grigio scuro,ma ho provato a metterla l'ho tolta dopo pochi giorni.

Se la tua è 3 porte puoi montare il paraurti posteriore della sporting/hgt.
          Mentre per il paraurti anteriore sporting/hgt montano anche sulla 5 porte.

Per l'interno anche li' puoi trovare volante e pomello in pelle dio una sporting anche seconda serie.
          DIVORATORI DI KM Member N.9
          Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
          BeRgAmOTuning
          Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

Commenta

stileitalia l'assetto potrei ribassarlo di 3 cm. Per quanto riguarda i sedili sono orientato sui Sabelt che però da quello che ho visto solo anteriori.

Per quelli posteriori che metto ? E mi confermi che vanno bene sulla punto come la mia ?

Invece i fari anteriori più scuri dove li trovo ?

Scusami per tute queste domande ma vorrei avere le idee chiare. Ti ringrazio per la pazienza.

alfa33 1.7 la mia è una 3 porte. Pensavo di mettere mascherina Anteriore Con Griglia In Al Lester, Minigonne Laterali 3/5P Tipo Hgt Lester, Paraurti Posteriore Solo Per 3Porte Lester che ho trovato qua: http://www.ricambituning.it/product1...to%20III&md=65

Grazie mille a tutti voi !

Commenta

i sedili posteriori aftermarket nn esistono al max li puoi far rivestire dello stesso tessuto/trama di quelli anteriori, i sedili sabelt occhio costano davvero tanto...
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

quoto wolborg inoltre i sedili sportivi anteriori, pur dichiarando di avere le guide specifiche per il proprio modello di auto, praticamente sempre necessitano invece di adattamento x il montaggio.

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  quoto wolborg inoltre i sedili sportivi anteriori, pur dichiarando di avere le guide specifiche per il proprio modello di auto, praticamente sempre necessitano invece di adattamento x il montaggio.
                  ti dico solo che la base sparco specifica per la mk2/b è più stretta delle guide scorrevoli quindi necessita di un'altra base sopra in totale siamo oltre 140 euro... costa meno farsela con 4 pezzi di ferro presi al brico come stò facendo io per la mr
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Quindi per i sedili posteriori potrei rimediare anche ocn qualche copri sedile decente diciamo giusto ?

Sarei poi deciso per acquistare la mascherina Anteriore Con Griglia In Al Lester, Minigonne Laterali 3/5P Tipo Hgt Lester, Paraurti Posteriore Solo Per 3Porte Lester, che ho trovato qua: http://www.ricambituning.it/product1...to%20III&md=65

Che ve ne pare ? Grazie ancora !

Commenta

il link da errore

Commenta

Sto operando...
                      X