annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fanali posteriori oscurati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fanali posteriori oscurati

ciao ragazzi ho in mente di oscurare i fanali posteriori originali di una lancia y elefantino...come primo pensiero li ho ho voluti portare dal carroziere, ma alcuni non erano in grado e solo uno era capace ma dopo 4 mesi di attesa li ho ritirati,evitando bombolette e roba simile che li fanno diventare ancora piu brutti, con colature e opachi..avevo in mente di comprarmi un trasparente e del nero da mischiare insieme, in modo tale da dargli una mano di trasparente leggermente oscurato dal nero, il mio problema č: attacca la vernice? va scartavetrato lievemente il fanale? a che percentuale di nero dovrei mettere nel lucido? quante mani devo dargli? e a che pressione spruzzare?

chi li ha gia fatti o ha qualche idea mi afrebbe molto piacere
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Re: fanali posteriori oscurati

Ai tempi utilizzai una normale ho bomboletta per scurire i faro post della mia punto,risultato ottimo.
    La procedura č molto semplice,mani molto leggere.se vuoi evitare cambi di tonalitŕ o difetti evidenti basta che infili una lampadina accesa nel faro in modo da illuminarlo cosě ti rendi conto dove serve vernice.
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Da cosě:

A cosě:

Utilizzando l'apposita bomboletta... (ok, forse ho esagerato... )
      Comunque si vedevano:

Japanese & American cars lovers, user and abuser...
      www . dkimport . com

Commenta

Io di apposita bombolotte mi sono trovato male,il risultato era un nero opaco e veramente troppo scuro per i miei gusti

Commenta

ciao marco io avevo preso la bomboletta del norauto e con delle passate leggere da lontano erano venuti belli chiedi ad andryd se lo vedi ancora

Commenta

volevo una cosa molto soft, nn farli diventare neri neri..x questo volevo chiedere...anche xk non avendo il fanale trasparente ma bensi arancio/rosso non si vedrebbero molto le luci...in primis č la sicurezza oltre alla bellezza..

della bomboletta ne ho sentito parlare bene e male, il mio ricambista ha quella OMP..ma volevo fare qulacosa di ben fatto visto che sto riverniciando alcune parti coglierei l'occasione di usufruire di un po di lucido..

il problema delle bombolette č che viene davvero opaco il colore e non bello lucido..non so se mi spiego..
            --Folies Racing--

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
              volevo una cosa molto soft, nn farli diventare neri neri..x questo volevo chiedere...anche xk non avendo il fanale trasparente ma bensi arancio/rosso non si vedrebbero molto le luci...in primis č la sicurezza oltre alla bellezza..

della bomboletta ne ho sentito parlare bene e male, il mio ricambista ha quella OMP..ma volevo fare qulacosa di ben fatto visto che sto riverniciando alcune parti coglierei l'occasione di usufruire di un po di lucido..

il problema delle bombolette č che viene davvero opaco il colore e non bello lucido..non so se mi spiego..
              ti ripeto,con le bombolette normali non il problema del nero troppo scuro,perň non puoi sgarrare con i passaggi,se no ti tocca mettere mano al diluente e rifare il lavoro

Commenta

io l'ho fatto sulla mia con la vernice fumč e poi dopo che si č asciugato un po', tipo 2 minuti sono passato con uno straccio bagnato di benzina sopra senza pressione ed č venuto lucido, scuro e trasparente.
                www.pesarotuningclub.it

Commenta

devo provare a fare delle prove, mi scoccerebbe venissero opachi...sono proprio una tamarrata..
                  --Folies Racing--

Commenta

Se passi sopra il lucido l'effetto opaco sparisce il problema e che le bombole cosiddette fumč coprono esageratamente

Commenta

Sto operando...
                    X