Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deutsch Tuning Club XLII - Per stile non per moda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Deutsch Tuning Club XLII - Per stile non per moda

    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • Re: Deutsch Tuning Club XLII - Per stile non per moda

      .:: I CLEAN STYLZ ::.

      Commenta


      • Re: Deutsch Tuning Club XLII - Per stile non per moda

        .:: I CLEAN STYLZ ::.

        Commenta


        • Re: Deutsch Tuning Club XLII - Per stile non per moda

          .:: I CLEAN STYLZ ::.

          Commenta


          • Re: Deutsch Tuning Club XLII - Per stile non per moda

            .:: I CLEAN STYLZ ::.

            Commenta


            • Re: Deutsch Tuning Club XLII - Per stile non per moda





              Commenta


              • Re: Deutsch Tuning Club XLII - Per stile non per moda

                Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/599329_299952373436228_191571763_n.jpg[/qimg]
                nn si può guardare
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • Re: Deutsch Tuning Club XLII - Per stile non per moda

                  Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                  Quando saremo nel 3d spanish o italians o compagnia cantando, magari potrai pur dare un giudizio sensato in tal senso... per il resto si è visto i tuoi gusti su cosa ricadono, vedesi la 500... Per me puoi dire e fare ciò che vuoi, nei limiti del regolamento del forum, ma con i tuoi commenti arrivare a spalare merda su realizzazioni che rispecchiano lo stile e l'argomento fondamentale di questo 3d, mi spiace ma è del tutto fuoriluogo, oltre al renderti ridicolo . Saluti

                  - - - Updated - - -

                  [qimg]http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/600003_10150930725961205_775926664_n.jpg[/qimg]

                  - - - Updated - - -

                  [qimg]http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/181159_449528798413431_1839384411_n.jpg[/qimg]

                  Se vuoi continua pure eh, nessuno te lo vieta, per lo meno dato il tuo metro di giudizio critico, mi faccio 4 risate anche quì dentro, visto che è da parecchio che non me ne faccio
                  Perchè una auto rientra nei canoni di un genere non significa che sia per forza bella, non mi sembra un concetto molto difficile da capire

                  I miei gusti non sono come i tuoi, ma questo non ti dà nessun diritto di denigrarli

                  PS: Ridicolo lo vai a dire a qualcuno che conosci, non certo a me, ma tanto seguendo spesso questo 3d ho ormai notato che oltre un certo livello non ci arrivi

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Vediamo di finirla con ste liti ok?
                  Non è certo una lite, ci mancherebbe, io litigo di persona non certo da dietro uno schermo, troppo facile fare i grossi da km di distanza

                  solo mi dà leggermente fastidio che uno mi tratti come se fossi un escremento solo perchè trovo non bella una auto

                  Se è vietato esprimere pareri negativi su una realizzazione, offendendo perciò non sò quale divinità, andrebbe scritto in prima pagina

                  Cmq fine OT, non commento più
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Deutsch Tuning Club XLII - Per stile non per moda

                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    nn si può guardare
                    ma datti fuoco
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Deutsch Tuning Club XLII - Per stile non per moda

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      ma datti fuoco
                      nn so perché nn lo stia facendo ancora

                      ora vado
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X