Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari Punto sporting 2002

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari Punto sporting 2002

    ciao a tutti ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda....sono un possessore di una fiat sporting 2002 vedendo bene i fari ho visto che sono rovinati dal sole cioè anno una brutta espressione, sono andato dal carozziere e li ho fatti lucidare costo 20 euro...adesso vanno abbastanza bene esteticamente ma per quanto riguarda la visibilità è molto ridotta,penso sia colpa delle parabole o qualcosaltro.
    Adesso invece volevo comprare una coppia di fari nuovi e con l'occasione volevo farli con l'interno nero (non so se mi sono spiegato) cercando sui vari siti mi sono accorto che vendono lo stesso faro per l'anno 99/2003 e vedendo il faro mi pare che l'attacchi siano diversi dal mio.
    Allora non sapendo cosa fare vi volevo chiedere se voi sapete dove comprarli ed eventualmente anche predisposti per il kit xeno (cioè con l'attacco adatto per la lampada allo xeno)scusate non so se mi sono spiegato ma purtroppo sono ignorante in materia,
    grazie alex

  • #2
    Re: fari punto sporting 2002

    Guarda quando compri i fari c'è scritto se è predisposto per gli Xeno anche io quando ho preso i miei era predisposto e ora l'ho montato senza problemi

    Dai un'occhiata qui:

    http://www.ebay.it/itm/Fari-Anterior...item45fb85cf82

    Per sapere se puoi montare lo xeno basta che glielo chiedi

    Commenta

    Sto operando...
    X