Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda Nera Tunizzata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panda Nera Tunizzata

    Ciao raga ho comprato la panda hobby bellissima nuova la ho ritirata sta mattina è rossa molto ma molto bella e ora devo tunizzarla questi sono gli interventi che gli faccio tra 2 settimane è completamente tunizzata al 100%

    -kit lester completo
    -scarico completo supersprint con uscita doppia da 100 mm
    -filtro dell' aria
    -molle -50mm omp
    -tappo della benzina sparco lo faccio fare su misura da un mio amico
    -impianto stereo con lettore cd navigtore e dvd della clarion con5 sub 4 tweeter e 3 amplificatori da 600w l' uno
    -rivestimento completo interni in pelle
    -pomello del cambio della pilot quello che si illumina
    -pedaliera simoni racing
    -tappetini in alluminio mandorlato fatti da me
    -colorazione interni cromati
    -volante della omp
    -neon follia tec davanti e dietro
    -riverniciatura di tutte le parti in plastica (esterno)
    -fari posteriori neri
    -frecce laterali nere
    -cerchi in lega a tre razze cromati (marca sconosciuta in italia)
    -la ciliegina sulla torta è di un kit di adesivi con la scritta fast and furios

    che ne dite vi piace spendo un pokino neanke non lo dico quanto ma intanto è bellissima
    FabiaTuningClub---socio 002---
    Quelli coi VETRI NERI Socio n°2

  • #2
    ovviamente panda nera è il suo soprannome perche in realta è rossa
    FabiaTuningClub---socio 002---
    Quelli coi VETRI NERI Socio n°2

    Commenta


    • #3
      voglio le foto appena è fatta!
      F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

      Commenta


      • #4
        vieni nel club dei pandisti, nella sezione club!

        ps, perche l'hai soprannominata panda nera se in realtà è rossa!?!?!?

        Commenta


        • #5
          scusa......ma con i soldi che spendi per l'elaborazione ( che non penso siano 2 euro ) assieme a quelli che hai speso per la panda non facevi prima a prenderti qualcosa di più sportivo già di serie ??

          Commenta


          • #6
            Re: Panda Nera Tunizzata

            Messaggio originariamente postato da Tommy(Tigra)
            Ciao raga ho comprato la panda hobby bellissima nuova la ho ritirata sta mattina è rossa molto ma molto bella e ora devo tunizzarla questi sono gli interventi che gli faccio tra 2 settimane è completamente tunizzata al 100%

            -kit lester completo
            -scarico completo supersprint con uscita doppia da 100 mm
            -filtro dell' aria
            -molle -50mm omp
            -tappo della benzina sparco lo faccio fare su misura da un mio amico
            -impianto stereo con lettore cd navigtore e dvd della clarion con5 sub 4 tweeter e 3 amplificatori da 600w l' uno
            -rivestimento completo interni in pelle
            -pomello del cambio della pilot quello che si illumina
            -pedaliera simoni racing
            -tappetini in alluminio mandorlato fatti da me
            -colorazione interni cromati
            -volante della omp
            -neon follia tec davanti e dietro
            -riverniciatura di tutte le parti in plastica (esterno)
            -fari posteriori neri
            -frecce laterali nere
            -cerchi in lega a tre razze cromati (marca sconosciuta in italia)
            -la ciliegina sulla torta è di un kit di adesivi con la scritta fast and furios

            che ne dite vi piace spendo un pokino neanke non lo dico quanto ma intanto è bellissima
            dove lo trovi lo scarico doppio da 100 della supersprint....per la panda ??????

            molle -50 della OMP per panda ???...non le fanno per la punto...dubito le facciano per la panda ! :rolleyes:

            Commenta


            • #7
              beh, si vede che gli piaceva il pandoro! cmq secondo me il kit lester fa cagare.. fai cosi, mettici le minigonne e basta, come spoiler anteriore ho visto a imola due pandori con l'alettone della zx (Credo) messo al contrario e ci stava da dio, come allettoncino sul lunotto uno di un altra macchina, magari tipo quello cadamuro x punto

              Commenta


              • #8
                eccola qua!



                a imola aveva anche 2 bellissimi sedili monoscocca!!

                ha vinto il premio come car dell'anno piu originale votata daglia pplausi del pubblico!!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Tony-G
                  beh, si vede che gli piaceva il pandoro! cmq secondo me il kit lester fa cagare.. fai cosi, mettici le minigonne e basta, come spoiler anteriore ho visto a imola due pandori con l'alettone della zx (Credo) messo al contrario e ci stava da dio, come allettoncino sul lunotto uno di un altra macchina, magari tipo quello cadamuro x punto
                  alettone del renault 19...

                  la mia di estetico ha solo i parasèruzzi e i faretti scuri..ola presa d'aria mi sa che la levo..fa tanto di quel rumore che si girano prima che arrivi..

                  (ah, lo scarioc nuovo ha l'uscita da 100..e al minimo fa un rumore come una moto da cross 600!!)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X