annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi tuning hyundai i10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigliatemi tuning hyundai i10

Cerchi MSW by OZ 20/04.

Mi sono scordato di dire che ho fatto verniciare gli specchietti di blu!!

Commenta

perchč gli specchi blu...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        perchč gli specchi blu...
        Infatti.

Comunque ci vedrei bene un'assetto al massimo anche solo delle molle ribassate.

Commenta

dove le trovo quete molle?
          per le luci posso prendere le d-gear? sapete dirmi le differenza?si tratta solo di dimensioni?

Commenta

Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
            dove le trovo quete molle?
            per le luci posso prendere le d-gear? sapete dirmi le differenza?si tratta solo di dimensioni?
            Per le molle la prima cosa che mi viene in mente č ebay,poi ce ne sono parecchi di siti specializzati in queste parti,per le luci credo proprio siano tutti uguali,alla fine vedendole cosě in foto cambiano solo la forma e le dimensioni per il resto sono tutti a led comunque.

Commenta

ma ci vogliono delle molle con quali caratteristiche? cosa devo mettere in ebay per trovarle?

Commenta

ma se hai trovato le luci su speed up cosa ti impedisce di trovarci anche le molle? non sarai x caso un maledetto troll????
                MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Io non lo sono, ma tu lo stai facendo!

E a quanto pare forse non hai letto nemmeno tanto bene perchč ho chiesto che caratteristiche deve avere. E ho chiesto se ci sono tipo parole chiave particolari? non credo che basti mettere molle su ebay! non trovi??

Per cui se mi vuoi dare una mano sei il benvenuto, altrimenti se devi solo provocare e fare flame, ti prego di andare altrove.

Commenta

Cerca "eibach hyundai i10" oppure "h&r hyundai i10" e potrebbe darti qualche risultato...!

Commenta

grazie mille! ho trovato su ebay qualcosa a 224€ +14 di spedizione
                      altrimenti piů economiche queste:
                      http://www.ricambituning.it/product1...&sr=i10&md=773

come sono??

Commenta

Sto operando...
                      X