ho notato che alcune auto della mercedes brabus,di origine tedesca,hanno nel sotto auto dei punti luci a led.sapete dove trovare questi accesori a led per realizzare questi punti a led ?
ho notato che alcune auto della mercedes brabus,di origine tedesca,hanno nel sotto auto dei punti luci a led.sapete dove trovare questi accesori a led per realizzare questi punti a led ?
> 9 Pacchetto luci per le minigonne laterali BRABUS
Assicurano un’ottimale illuminazione durante l’accesso e la
discesa dalla vettura. Accoppiate alle luci interne, funzionano
solo ad accensione disinserita.
per mercedes originali non saprei, ma comunque se sono simili a quelli del catalogo non è un lavoro molto complesso, ti conviene direttamente fartelo fare cosi puoi anche farlo su tue specifiche (numero di led, potenza ecc)
Occhio che non so quanto sia legale come modifica...
EDIT: ho trovato una foto... intendi così?
[SPOILER]
[SPOILER]
Originariamente inviato da Lord Kelvin
Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
Originariamente inviato da Bastinchio
Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
Originariamente inviato da Alex83
Non conta che guidi, conta che ti guida
Originariamente inviato da benzene86
Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
per mercedes originali non saprei, ma comunque se sono simili a quelli del catalogo non è un lavoro molto complesso, ti conviene direttamente fartelo fare cosi puoi anche farlo su tue specifiche (numero di led, potenza ecc)
Occhio che non so quanto sia legale come modifica...
EDIT: ho trovato una foto... intendi così?
[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/brabus-mercedes-e-v12-coupe/brabus_mercedes_e_v12_coupe_01.JPG[/qimg]
la brabus in krukkolandia ha fatto un sondaggio prima di vendere le proprie auto,ha visto che i tedeschi ricchi sono tutti truzzi,ha allora deciso di mettere i led sotto le proprie auto,altrimenti non si vendevano.......
Mi pare evidente che non abbiamo la stessa sensibilità estetica e lo stesso gusto.
A me pare un'inutilità, ma mi sono fermato solo qualche secondo a guardar la foto, prima di emettere la mia opinione.
Se tu mi dici che ha un'utilità, il led sotto l'auto, allora cambia un po' la prospettiva.
io più che altro non lo vedo un accessorio bello, ma utile ...
lo dico per esperienza perchè mio padre sotto lo specchietto della Mondeo (quindi di serie) ha una lampadina che si accende quando si apre lo sportello ... e appena si richiude dopo 2/3 secondi di spenge ...
niente di "estetico" ma in alcune zone dove l'illuminazione stradale è pessima, ti aiuta un pochino
certo che poi Brabus l'abbia fatto diventare un accessorio un pò truzzo ... è un altro discorso
personalmente trovo già tammarri i led nei paraurti sulle mercedes, se poi si mettono anche a farli nel sottoscocca...
che truzzata...saranno anche utili per illuminare dove si sale ma a questo punto non bastavano le classiche luci di cortesia sulle portiere..?
sboroni..!!
Commenta