annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Led sotto auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Led sotto auto

ho notato che alcune auto della mercedes brabus,di origine tedesca,hanno nel sotto auto dei punti luci a led.sapete dove trovare questi accesori a led per realizzare questi punti a led ?

grazie
    ambaradan

Re: led sotto auto

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    ho notato che alcune auto della mercedes brabus,di origine tedesca,hanno nel sotto auto dei punti luci a led.sapete dove trovare questi accesori a led per realizzare questi punti a led ?

grazie
    http://www.smart-urbanservice.it/cat..._accessori.pdf
    come intendi simili a questi che ci sono qua? (pag 32-33 del catalogo, >>ESTERNI BRABUS)

> 9 Pacchetto luci per le minigonne laterali BRABUS
    Assicurano un’ottimale illuminazione durante l’accesso e la
    discesa dalla vettura. Accoppiate alle luci interne, funzionano
    solo ad accensione disinserita.
    per mercedes originali non saprei, ma comunque se sono simili a quelli del catalogo non è un lavoro molto complesso, ti conviene direttamente fartelo fare cosi puoi anche farlo su tue specifiche (numero di led, potenza ecc)
    Occhio che non so quanto sia legale come modifica...

EDIT: ho trovato una foto... intendi così?
    [SPOILER]
    [SPOILER]
    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
    Originariamente inviato da Bastinchio
    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
    Originariamente inviato da Alex83
    Non conta che guidi, conta che ti guida
    Originariamente inviato da benzene86
    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
    [/SPOILER]
    [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
      http://www.smart-urbanservice.it/cat..._accessori.pdf
      come intendi simili a questi che ci sono qua? (pag 32-33 del catalogo, >>ESTERNI BRABUS)

per mercedes originali non saprei, ma comunque se sono simili a quelli del catalogo non è un lavoro molto complesso, ti conviene direttamente fartelo fare cosi puoi anche farlo su tue specifiche (numero di led, potenza ecc)
      Occhio che non so quanto sia legale come modifica...

EDIT: ho trovato una foto... intendi così?
      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/brabus-mercedes-e-v12-coupe/brabus_mercedes_e_v12_coupe_01.JPG[/qimg]
      esatto proprio cosi.grazie
      ambaradan

Commenta

E' una truzzata!!!
        :-((((

Valuti di montare anche i led da cerchio???

Commenta

la brabus in krukkolandia ha fatto un sondaggio prima di vendere le proprie auto,ha visto che i tedeschi ricchi sono tutti truzzi,ha allora deciso di mettere i led sotto le proprie auto,altrimenti non si vendevano.......
          ambaradan

Commenta

non mi pare che sia una truzzata visto che è usata solo per salita e discesa ad accensione disinserita ...

è come il leddino sotto lo specchietto che ti aiuta a fare luce se devi trafficare vicino la macchina ...
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Mi pare evidente che non abbiamo la stessa sensibilità estetica e lo stesso gusto.

A me pare un'inutilità, ma mi sono fermato solo qualche secondo a guardar la foto, prima di emettere la mia opinione.
              Se tu mi dici che ha un'utilità, il led sotto l'auto, allora cambia un po' la prospettiva.

Per me rimane un accessorio "Mmmm...Boooohhhhh"

Commenta

io più che altro non lo vedo un accessorio bello, ma utile ...

lo dico per esperienza perchè mio padre sotto lo specchietto della Mondeo (quindi di serie) ha una lampadina che si accende quando si apre lo sportello ... e appena si richiude dopo 2/3 secondi di spenge ...

niente di "estetico" ma in alcune zone dove l'illuminazione stradale è pessima, ti aiuta un pochino

certo che poi Brabus l'abbia fatto diventare un accessorio un pò truzzo ... è un altro discorso
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Se puoi, rivolgiti direttamente alla Brabus.
                  Se no bastano dei led con due sensore, un trimmer e un temporizzatore
                  -

Commenta

Re: Led sotto auto

personalmente trovo già tammarri i led nei paraurti sulle mercedes, se poi si mettono anche a farli nel sottoscocca...
                    che truzzata...saranno anche utili per illuminare dove si sale ma a questo punto non bastavano le classiche luci di cortesia sulle portiere..?
                    sboroni..!!
                    nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                    tamarro...ma con stile!

vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

Commenta

Sto operando...
                    X