Re: Consiglio sul colore da applicare sulla mia CC
Non avevo fatto caso ai cerchi,in realta' monto questi,
sinceramente non e' che mi dispiacciono ,ma piu' in la vorrei mettergli qualcosa di questo tipo
,ma se ne parlera' tra molti miseri stipendi da universitario-lavoratore
Questo e' un bel problema a cui non avevo pensato..per il kit si puo' risolvere utilizzando per l'anteriore quello restyling di cui si parlava prima ,e per quello posteriore non so..esistera' qualcosa di facile applicazione,carino,che non sia troppo esoso e problematico?Inoltre ora che mi hai fatto venire il dubbio della vendita,lo spoiler si installa incollandolo con siliconi e mastici vari,o si trapana il baule?
Se tu monti come nella foto che hai messo gli Ouragan da 16" cambiare cerchi ora non ha molto senso, spesa inutile direi. Sono già dei bei cerchi che insieme ad un assetto e distanziali giusti (16mm davanti e 12mm dietro perchè di più toccano) danno un'estetica veramente bella.

sinceramente non e' che mi dispiacciono ,ma piu' in la vorrei mettergli qualcosa di questo tipo

Aggiungo, non spendere soldi in cose che possono essere anche problematiche.
Una 206 con l'assetto, se non è esagerata, la rivendi senza problemi, i distanziali li togli, lo scarico pure... il kit estetico spesso è un problema, perchè toglierlo non sempre è possibile senza problemi, con un kit estetico non te la ritirano facilmente e poi c'è da tenere conto del montaggio.
Montare un kit estetico non costa poco, soprattutto se come il 90% dei casi i paraurti che andrai a comprare non hanno i ganci su misura, quindi dovrai andare ad adattarlo. Montare un kit estetico tra manodopera e verniciatura ti partono almeno 600€ (paraurti ant, post e minigonne) a cui devi aggiungere il prezzo del kit stesso.
Con gli stessi soldi monti un assetto, scarico e rivernici i fascioni in tinta, o magari trovi già i paraurti XS dello stesso colore.
Risultato indubbiamente migliore che non ti darà problemi ne con le FdO, ne in caso di vendita dell'auto.
Una 206 con l'assetto, se non è esagerata, la rivendi senza problemi, i distanziali li togli, lo scarico pure... il kit estetico spesso è un problema, perchè toglierlo non sempre è possibile senza problemi, con un kit estetico non te la ritirano facilmente e poi c'è da tenere conto del montaggio.
Montare un kit estetico non costa poco, soprattutto se come il 90% dei casi i paraurti che andrai a comprare non hanno i ganci su misura, quindi dovrai andare ad adattarlo. Montare un kit estetico tra manodopera e verniciatura ti partono almeno 600€ (paraurti ant, post e minigonne) a cui devi aggiungere il prezzo del kit stesso.
Con gli stessi soldi monti un assetto, scarico e rivernici i fascioni in tinta, o magari trovi già i paraurti XS dello stesso colore.
Risultato indubbiamente migliore che non ti darà problemi ne con le FdO, ne in caso di vendita dell'auto.
Commenta