annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sul colore da applicare sulla mia CC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio sul colore da applicare sulla mia CC

Se tu monti come nella foto che hai messo gli Ouragan da 16" cambiare cerchi ora non ha molto senso, spesa inutile direi. Sono già dei bei cerchi che insieme ad un assetto e distanziali giusti (16mm davanti e 12mm dietro perchè di più toccano) danno un'estetica veramente bella.
    Non avevo fatto caso ai cerchi,in realta' monto questi,
    sinceramente non e' che mi dispiacciono ,ma piu' in la vorrei mettergli qualcosa di questo tipo ,ma se ne parlera' tra molti miseri stipendi da universitario-lavoratore

Aggiungo, non spendere soldi in cose che possono essere anche problematiche.
    Una 206 con l'assetto, se non è esagerata, la rivendi senza problemi, i distanziali li togli, lo scarico pure... il kit estetico spesso è un problema, perchè toglierlo non sempre è possibile senza problemi, con un kit estetico non te la ritirano facilmente e poi c'è da tenere conto del montaggio.
    Montare un kit estetico non costa poco, soprattutto se come il 90% dei casi i paraurti che andrai a comprare non hanno i ganci su misura, quindi dovrai andare ad adattarlo. Montare un kit estetico tra manodopera e verniciatura ti partono almeno 600€ (paraurti ant, post e minigonne) a cui devi aggiungere il prezzo del kit stesso.

Con gli stessi soldi monti un assetto, scarico e rivernici i fascioni in tinta, o magari trovi già i paraurti XS dello stesso colore.
    Risultato indubbiamente migliore che non ti darà problemi ne con le FdO, ne in caso di vendita dell'auto.
    Questo e' un bel problema a cui non avevo pensato..per il kit si puo' risolvere utilizzando per l'anteriore quello restyling di cui si parlava prima ,e per quello posteriore non so..esistera' qualcosa di facile applicazione,carino,che non sia troppo esoso e problematico?Inoltre ora che mi hai fatto venire il dubbio della vendita,lo spoiler si installa incollandolo con siliconi e mastici vari,o si trapana il baule?
    Ultima modifica di FireFromHell; 01-02-2012, 03:05.

Commenta

Mmmm... cerchi di design discutibile... IMHO ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Aggiungo, non spendere soldi in cose che possono essere anche problematiche.
        Una 206 con l'assetto, se non è esagerata, la rivendi senza problemi, i distanziali li togli, lo scarico pure... il kit estetico spesso è un problema, perchè toglierlo non sempre è possibile senza problemi, con un kit estetico non te la ritirano facilmente e poi c'è da tenere conto del montaggio.
        Montare un kit estetico non costa poco, soprattutto se come il 90% dei casi i paraurti che andrai a comprare non hanno i ganci su misura, quindi dovrai andare ad adattarlo. Montare un kit estetico tra manodopera e verniciatura ti partono almeno 600€ (paraurti ant, post e minigonne) a cui devi aggiungere il prezzo del kit stesso.

Con gli stessi soldi monti un assetto, scarico e rivernici i fascioni in tinta, o magari trovi già i paraurti XS dello stesso colore.
        Risultato indubbiamente migliore che non ti darà problemi ne con le FdO, ne in caso di vendita dell'auto...
        sono d'accordo in tutto.

Originariamente inviato da FireFromHell Visualizza il messaggio
        Non avevo fatto caso ai cerchi,in realta' monto questi,[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/30/206cc.jpg/220px-206cc.jpg[/qimg]
        sinceramente non e' che mi dispiacciono ,ma piu' in la vorrei mettergli qualcosa di questo tipo [qimg]http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2007/08/28/ricambi-tuning-cerchi-simoni-sr1-black_zoom.jpg[/qimg] ,ma se ne parlera' tra molti miseri stipendi da universitario-lavoratore
        vedi come è già più bella questa 206 in foto? tutta in tinta, paraurti xs-gti, semplice e bella. Comunque quei cerchi son da 15, scordati già da subito l'opzione di poter montare i 16 e i 17.....purtroppo è così.....

ah, vedi che il 1.6 110cv non consuma tanto, se lo usi da persona normale e tranquilla fai anche 15-16 con un litro (strano ma vero ) e se la "scanni" arrivi a 8 con un litro, insomma NON ti serve l'impianto a gas, a patto che tu non faccia 30 mila km all'anno.....
        Ultima modifica di VeiRoN; 01-02-2012, 14:36.
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

vedi come è già più bella questa 206 in foto? tutta in tinta, paraurti xs-gti, semplice e bella. Comunque quei cerchi son da 15, scordati già da subito l'opzione di poter montare i 16 e i 17.....purtroppo è così.....
          Questo e' il primo step,voglio colorare i paracolpi laterali ,frontali e posteriori (che ora sono neri) in tinta con l'auto,dici che mi conviene farmi ridipingere i miei o comprare direttamente quelli di un'altra macchina?

ah, vedi che il 1.6 110cv non consuma tanto, se lo usi da persona normale e tranquilla fai anche 15-16 con un litro (strano ma vero ) e se la "scanni" arrivi a 8 con un litro, insomma NON ti serve l'impianto a gas, a patto che tu non faccia 30 mila km all'anno..
          Nono io sono bravissimo alla guida! Quello che pensavo e' che 15-16 km al litro fatti con la benzina mi costano 1,75€,mentre con il gas,che a quanto so consuma di piu',non dovrei comunque avvicinarmi all'euro.

Commenta

Originariamente inviato da FireFromHell Visualizza il messaggio
            Questo e' il primo step,voglio colorare i paracolpi laterali ,frontali e posteriori (che ora sono neri) in tinta con l'auto,dici che mi conviene farmi ridipingere i miei o comprare direttamente quelli di un'altra macchina?

Nono io sono bravissimo alla guida! Quello che pensavo e' che 15-16 km al litro fatti con la benzina mi costano 1,75€,mentre con il gas,che a quanto so consuma di piu',non dovrei comunque avvicinarmi all'euro.
            Si ma quanti km fai all'anno?
            Il gas conviene certo, ma se fai pochi km all'anno quanto ci metti ad ammortizzare il costo dell'impianto?
            Per dire, se risparmi 10€ a settimana, quanto ci metti ad ammortizzare più di 1000€ di impianto?

Commenta

Vabbe per l'impianto a gas poi si vedra',giustamente tocca vedere dopo quanti anni inizia a diventare conveniente

Ad ogni modo,il "progetto" per questa cc un po' sfigata al momento e' questo:

-paraurti anteriore,a questo punto pensavo di trovarene uno di una xs e metterci quello
              -paraurti posteriore,no idea,servirebbe qualcosa con "attacchi originali" giusto?
              -fari posteriori o questi o questi ,forse bianchi si adattano meglio
              -spoiler posteriore pensavo a questo ,ma si incollano o bisogna trapanare?
              -un paio di belle minigonne
              -molle

c'e' altro che potrei mettere di non eccessivamente costoso che renda in fatto di look ed estetica?Per i cerchi e il marmittozzo provvedero' tra qualche stipendio,questo e' per quanto riguarda l'imminente!

Commenta

La vedo male per questa 206.....
                Scritto con un dispositivo mobile
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

E come possiamo aggiustarla?

Commenta

Io ti sconsiglio per esperienza personale di usare paraurti in vetroresina,oltre al costo per metterli a posto se sbatti prendendo una buca grande sono abbastanza fragili ed è possibile che si creino delle crepe (piccole ma da vicino si vedono) con tutte le vibrazioni che subiscono ...

Commenta

I fanali bianchi si adattano meglio? Per me sono un pugno in un'occhio... piuttosto neri...

Commenta

Sto operando...
                      X