Bella anche la grigia! Vedo di passare le foto all'esperto di photomorph e se il risultato appaga il senso esteta di molti vi farò vedere il lavoro finito. Scritto con un dispositivo mobile
si ma tanto cambia solo il canale no ?
da 6 a 7...
il modello è quello
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
No, cambia il canale, l'et (i 7j hanno et 27 ), e soprattutto la bombatura. Scritto con un dispositivo mobile
si ma il disegno è quello
Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta
..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate
tanto il mio era rotto dal 2009 XD non ne sentirò la mancanza, ho la spazzolina come quella dei benzinai nel baule volevo togliere quelle cacate di adesivi dagli sportelli,m quelli con scritto dunlop, ma sono talmente cotti che si spezzettano tutti....sarà per un'altra volta
Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta
..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate
Commenta