Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica luci interne panda II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Modifica luci interne panda II

    Originariamente inviato da bombervich Visualizza il messaggio
    non ho capito benissimo come vuoi metterle quelle sopra...non ti basta la luce della lampada centrale?
    No! vorrei metterle tra parasole e parabrezza, in modo che faccino luce ma rimangano nascosti.
    Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché una cosa così bella non può non avere un'anima.
    Valentino Rossi

    Commenta


    • #12
      Re: Modifica luci interne panda II

      forsa dovrai aprire il cielo, altrimenti rimarrebero i fili a vista.
      e da li fà luce poi? il parasole anche se chiuso non farebbe un pò da barriera??
      ...ogni macchina è lo specchio della propria personalità...

      Commenta


      • #13
        Re: Modifica luci interne panda II

        Originariamente inviato da bombervich Visualizza il messaggio
        forsa dovrai aprire il cielo, altrimenti rimarrebero i fili a vista.
        e da li fà luce poi? il parasole anche se chiuso non farebbe un pò da barriera??
        Il mio problema sono appunto i fili, avevo pensato di metterli lì anche perchè i fili non rimarebbero in vista però dovrei o bucare, è un peccato bucare il cielo. Oppure potrei farli uscire dai montanti. un mio amico li ha montato dietro i parasole, fanno una luce abbagliante, a me non serve tutta quella luce
        Ultima modifica di anto_scara; 23-03-2012, 18:55.
        Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché una cosa così bella non può non avere un'anima.
        Valentino Rossi

        Commenta


        • #14
          Re: Modifica luci interne panda II

          secondo me non è un buon lavoro. a sto punto potenzia la lampada centrale originale no?
          ...ogni macchina è lo specchio della propria personalità...

          Commenta


          • #15
            Re: Modifica luci interne panda II

            provo a cercare in giro e se trovo qualcosa evito di mettere le strisce
            Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché una cosa così bella non può non avere un'anima.
            Valentino Rossi

            Commenta

            Sto operando...
            X