annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampade EFFETTO xenon. Devo cambiare centralina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampade EFFETTO xenon. Devo cambiare centralina?

Con queste lampadine trovate su ebay
    http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPAD...#ht_4477wt_956
    Potrei montarle senza modifiche ulteriori (oltre al kit potenziamento x i 100W) o non potrei? Piů che altro non mi convince il fatto che siano 100W.

Seconda domanda: Ma saranno davvero effetto xeno? I 5500k che dichiarano mi lascia ben sperare...

Re: Lampade EFFETTO xenon. Devo cambiare centralina?

I) se i fari non sono predisposti per i 100w si rischia di surriscaldare l'impianto elettrico e di rovinare le parabole.
    in alcuni casi si puň realizzare un impianto potenziato con relč aggiuntivi.
    non sono omologate per utilizzo stradale.
    II) sono lampade a filamento, la simulazione effetto xeno č data dal "vetro" azzurrato,
    e forse dal gas di riempimento. in pratica si tratta di luce filtrata.
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

centralina non devi cambiarla.... al limite monti relč aggiuntivi
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

da quello che ho visto ti forniscono loro tutto cio che ti serve ... compreso nel prezzo.
        Pellicole Per Auto
        http://www.pellicolepadova.it

Commenta

tieni conto perň che quel tipo di lampade ha una durata nettamente inferiore alle normali alogene e tanto + dal vero xeno...valuta se č davvero conveniente. legali non lo sono, tanto vale con pochi euro in + fare la conversione allo xeno.

Commenta

Sto operando...
          X