Belle le realizzazioni.....alcune un pò banali....però che prezzi!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kit estetici personalizzati
Comprimi
X
-
My dream website. ...[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
-
non piacciono un granchè queste realizzazioni, poi i costi ancor meno ... dovra lavorarmelo da solo il mfuturo progetto
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Tigra16v
non piacciono un granchè queste realizzazioni, poi i costi ancor meno ... dovra lavorarmelo da solo il mfuturo progetto
Certo poi che i prezzi salgono... :rolleyes:
Commenta
-
Veramente al medesimo prezzo e molto più spesso a costi inferiori ho trovato realizzazioni ottime e esteticamente attraenti!!
Vedi paraurti anteriore per la mia opel corsa dietrich a 353€......e viene uno spettacolo....My dream website. ...[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
Veramente al medesimo prezzo e molto più spesso a costi inferiori ho trovato realizzazioni ottime e esteticamente attraenti!!
Vedi paraurti anteriore per la mia opel corsa dietrich a 353€......e viene uno spettacolo....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
si senza dubbio quelli già fatti costano di meno ma 1;lo puoi trovare montato su un altra auto-2;qualcuno già lo conosce-3;lo puoi fare come vuoi tu e di sicuro avrai l'esclusiva!!
Peccato che però in italia ci siano pochi pochi costruttori di paraurti a costi decenti sigh.....My dream website. ...[B]My motorbike
Hornet&Z dreams
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
pure tu hai ragione pero' se lo vuole fatto su misura......My dream website. ...[B]My motorbike
Hornet&Z dreams
Commenta
Commenta