Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit estetici personalizzati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Belle le realizzazioni.....alcune un pò banali....però che prezzi!!!!
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

non piacciono un granchè queste realizzazioni, poi i costi ancor meno ... dovra lavorarmelo da solo il mfuturo progetto
      MARCO TWC : i miei mezzi
      RC DRIFT : drifting resize

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tigra16v
        non piacciono un granchè queste realizzazioni, poi i costi ancor meno ... dovra lavorarmelo da solo il mfuturo progetto
        Non so se la Lucifero lo fa, bisognerebbe chiedere, ma alcune credo ti realizzino ciò che vuoi, basta che gli porti dei bozzetti.
        Certo poi che i prezzi salgono... :rolleyes:

Commenta

ma non vi credete che extrme tuning sia si meno!! e poi molte realizazioni le fanno assieme

Commenta

a dimenticavo la extreme tuning fà i pezzi ma non li vernicia o li portano da un loro carrozziere oppure ve li verniciate voi dal vostro percio' i prezzi della lucifero non sono poi cosi' alti

Commenta

Veramente al medesimo prezzo e molto più spesso a costi inferiori ho trovato realizzazioni ottime e esteticamente attraenti!!
              Vedi paraurti anteriore per la mia opel corsa dietrich a 353€......e viene uno spettacolo....
              "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
              Hornet&Z dreams

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
                Veramente al medesimo prezzo e molto più spesso a costi inferiori ho trovato realizzazioni ottime e esteticamente attraenti!!
                Vedi paraurti anteriore per la mia opel corsa dietrich a 353€......e viene uno spettacolo....
                si senza dubbio quelli già fatti costano di meno ma 1;lo puoi trovare montato su un altra auto-2;qualcuno già lo conosce-3;lo puoi fare come vuoi tu e di sicuro avrai l'esclusiva!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                  si senza dubbio quelli già fatti costano di meno ma 1;lo puoi trovare montato su un altra auto-2;qualcuno già lo conosce-3;lo puoi fare come vuoi tu e di sicuro avrai l'esclusiva!!
                  Su questo hai ragione !! Certo che però un bel paraurti inglese difficilmente lo trovi in italia su un altra corsa.....e poi visto che è in vetroresina...evvai di modifiche!!!
                  Peccato che però in italia ci siano pochi pochi costruttori di paraurti a costi decenti sigh.....
                  Hornet&Z dreams

Commenta

pure tu hai ragione pero' se lo vuole fatto su misura......

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                      pure tu hai ragione pero' se lo vuole fatto su misura......
                      Bhe vuol dire che ne hai di quattrini per fartelo realizzare hehehe!!!
                      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                      X