Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sottoparaurti punto gt incompatibile punto cabrio!!entrate!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sottoparaurti punto gt incompatibile punto cabrio!!entrate!!

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    per il pomello basta che compri un modello di pomello per leve cambio NON A SIRINGA... poi ti daranno i vari adattatori in gomma e via

    cmq ne ho da vendere 2, se vuoi te li fotizzo
    va benissimo metti le foto!!

    Commenta


    • #22
      Re: Sottoparaurti punto gt incompatibile punto cabrio!!entrate!!

      Allora ragazzi, E' SICURO AL 100% che e' colpa del paraurti di CONCORRENZA!
      E' successo esattamente lo stesso a me quando ho comprato il paraurti anteriore nuovo di concorrenza, rispetto a quello vecchio originale (che era un po' sfasciato): aveva la stessa identica forma ma gli estremi in basso erano piu' lunghi.
      L'ho potuto constatare quando ho provato il mio sottoparaurti anteriore, appena tolto dal paraurti vecchio originale (sul quale l'ho modellato e dunque sul quale perforza calzava a pennello), sul nuovo paraurti di concorrenza: risultato, faticava a montare, toccava sui lati!
      Soluzione? limato gli estremi del paraurti (non ci vuole un genio).

      Questo fatto l'aveva notato anche Nociva Racing in passato, al momento di rifare la sua Punto gt

      Commenta


      • #23
        Re: Sottoparaurti punto gt incompatibile punto cabrio!!entrate!!

        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        Allora ragazzi, E' SICURO AL 100% che e' colpa del paraurti di CONCORRENZA!
        E' successo esattamente lo stesso a me quando ho comprato il paraurti anteriore nuovo di concorrenza, rispetto a quello vecchio originale (che era un po' sfasciato): aveva la stessa identica forma ma gli estremi in basso erano piu' lunghi.
        L'ho potuto constatare quando ho provato il mio sottoparaurti anteriore, appena tolto dal paraurti vecchio originale (sul quale l'ho modellato e dunque sul quale perforza calzava a pennello), sul nuovo paraurti di concorrenza: risultato, faticava a montare, toccava sui lati!
        Soluzione? limato gli estremi del paraurti (non ci vuole un genio).

        Questo fatto l'aveva notato anche Nociva Racing in passato, al momento di rifare la sua Punto gt
        hai ragione ho limato il tutto e ora calza alla perfezione!!scusate ma ho avuto problemi e non ho potuto connettermi

        Commenta


        • #24
          Re: Sottoparaurti punto gt incompatibile punto cabrio!!entrate!!

          ora però una foto ce la devi
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta

          Sto operando...
          X