Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montaggio led punto prima serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • montaggio led punto prima serie

    salve a tutti io ho una punto cabrio e volevo montare dei led sotto l auto(invece di mettere i neon).
    Volevo sapere come fare e se qualcuno l ha gia fatto.
    Questa era una mia idea: volevo prendere la corrente per far si che si accendano da un fendinebbia (prendendo corrente dal filo che la porta al fendinebbia) in modo tale che se accendo i fendinebbia accendo tutto anche i led e cosi facendo magari quando vedo qualche posto di blocco spengo tutto con un solo tasto.
    Pensavo di usare delle strisce led quelle adesive che vendono anche su ebay.
    qualcuno sa dirmi quanta luce fanno cioè se è visibile e riescono a far luce per terra la sera??
    aspetto le vostre risposte

  • #2
    Re: montaggio led punto prima serie

    Originariamente inviato da markolinik92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti io ho una punto cabrio e volevo montare dei led sotto l auto(invece di mettere i neon).
    Volevo sapere come fare e se qualcuno l ha gia fatto.
    Questa era una mia idea: volevo prendere la corrente per far si che si accendano da un fendinebbia (prendendo corrente dal filo che la porta al fendinebbia) in modo tale che se accendo i fendinebbia accendo tutto anche i led e cosi facendo magari quando vedo qualche posto di blocco spengo tutto con un solo tasto.
    Pensavo di usare delle strisce led quelle adesive che vendono anche su ebay.
    qualcuno sa dirmi quanta luce fanno cioè se è visibile e riescono a far luce per terra la sera??
    aspetto le vostre risposte
    Mi piacerebbe metterli anche a me, i led si trovano anche dai cinesi (sono adesivi come hai detto tu) e costano sui 5€.
    Penso che facciano una luce meno forte dei neon.
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta


    • #3
      Re: montaggio led punto prima serie

      se prendi quelle ad alta luminescenza ne fanno di luce, ma sei fuori legge...si li puoi spegnere, ma non so quanto sarai fortunato a non essere visto
      lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
      panda 4x4 1.1 anno 1994
      panda 2xd 900cc anno 2000
      panda 2wd 1.1 anno 2001
      panda 750cc anno 1988

      Commenta


      • #4
        Re: montaggio led punto prima serie

        Questo lo so che non sono a norma...però volevo sapere qual é il cavo da tracciare per prendere corrente e quali sono quelli ad alta luminescenza??
        comunque non mi interessa dei posti di blocco voglio montarli lo stesso!

        Commenta


        • #5
          Re: montaggio led punto prima serie

          ciao anche io li ho non fanno molta luce ma con 6 ce la fai metti 2 ai lati e 1 avanti e dietro , comunque mettigli anche un fusibile
          TUNING IS NOT A CRIME (SIMONI RACING)

          Commenta


          • #6
            Re: montaggio led punto prima serie

            Originariamente inviato da abarthspecial Visualizza il messaggio
            ciao anche io li ho non fanno molta luce ma con 6 ce la fai metti 2 ai lati e 1 avanti e dietro , comunque mettigli anche un fusibile
            da dove hai preso la corrente??cmq tu per 6 intendi metri???

            Commenta


            • #7
              Re: montaggio led punto prima serie

              La cosa non è molto difficile.la corrente la prendi direttamente dalla batteria.io usarei un relè da comandare con un tasto all'interno dell'abitacolo.

              Commenta


              • #8
                Re: montaggio led punto prima serie

                Ioo vorrei collegarli direttamente ai fendinebbia...

                Commenta


                • #9
                  Re: montaggio led punto prima serie

                  markolinik ciao io dico 6 strisce da 30 cm la corrente l ho presa dai fari o pure si puo prendere dai fendinebbia gli metti un pulsante on e off .
                  TUNING IS NOT A CRIME (SIMONI RACING)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: montaggio led punto prima serie

                    Originariamente inviato da abarthspecial Visualizza il messaggio
                    markolinik ciao io dico 6 strisce da 30 cm la corrente l ho presa dai fari o pure si puo prendere dai fendinebbia gli metti un pulsante on e off .
                    io vorrei collegarli solo al fendinebbia in modo da fare che quando accendo i fendinebbia accendo anche i led! non so se mi sono spiegato bene

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X