Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi A3:i fanali del restiling,montano sulla"vecchia"??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • audi A3:i fanali del restiling,montano sulla"vecchia"??

    ciao a tutti e benvenuti in questa discussione.
    io sono un felice possessore di Audi A3 alla quale sto cambiando il vestito...quindi mi trovo davanti a questo quesito:essendo la mia auto del 2000,e possibile montarvi i fanali anteriori del modello restiling 2001?...ovvero quelli lenticolari e comprensivi di freccie.

    grazie a tutti!!!
    ...convertito dal turbodiesel al turbobenza....

    svendo la LEONESSA!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post10033506

  • #2
    Re: audi A3:i fanali del restiling,montano sulla"vecchia"??

    Messaggio originariamente postato da ScrovaRS3
    ciao a tutti e benvenuti in questa discussione.
    io sono un felice possessore di Audi A3 alla quale sto cambiando il vestito...quindi mi trovo davanti a questo quesito:essendo la mia auto del 2000,e possibile montarvi i fanali anteriori del modello restiling 2001?...ovvero quelli lenticolari e comprensivi di freccie.

    grazie a tutti!!!
    In germania tale trasformazione l'hanno fatta in tanti l'unica cosa che deve conbaciare sono gli attacchi...........fagli una foto che la confrontiamo con una che ho io!
    Member of: CLUB NEW AUDI RS3
    --------------SOCIO FONDATORE------------
    >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

    Commenta


    • #3
      Non so se ti può interessare, ma quelli posteriori sono tranquillamente intercambiabili.

      Commenta


      • #4
        Annke io sono interessato e metto a tua disposizione il mio sapere:

        1. Hai i fendinebbia? perke nel restiling sono nel paraurti e non so se c'è una versione che li porta nel faro come le "vecchie"

        2. conosci un'elettrauto bravo ? ti dovrà fare tutte le modifiche degli spinotti poiche èssendo lenticolare non ci sono piu le H7 bensì le HB3 ( o qualcosa del genere)

        3. lo vorrei fare anche io ma esistono non originali? originali già prevedo la donazione del rene destro!!!

        4. se risolvi fammi sapere sono interessatissimo

        5. su AUDISCENE che è una rivista dedicata nel numero di sett-ott ce ne sta una arancione del 98 che ora ha i nuovi fari ma non riesco a capire se i fendi ci sono o no

        6. Buona fortuna a te e a me!
        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 34

        Commenta

        Sto operando...
        X