annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare illuminazione cruscotto e interni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare illuminazione cruscotto e interni

Ciao a tutti,
    dal 2005 sono possessore di una Citroen C2 VTS alla quale ho fatto del soft tuning modificando la linea di scarico (collettori di aspirazione 4-1 Supersprint, kat met 200 celle Brain, centrale SS, terminale a doppia uscita dx-sx SS), il filtro (pannello lavabile BMC) e rimappando la centralina originale (anni fa avevo aperto un thread al riguardo). Oltre a questi lavori installai un navigatore da 5" integrato nella plancia (ma completamente estraibile) con la vetroresina e un subwoofer piatto Alpine (con sorgente Sony X-plod e 4 casse da 100Watt + 2 tweeter VDO).
    Dopo qualche anno la smania di tuning sta tornando prepotentemente ma non si tratta di modifiche motoristiche (la macchina mi soddisfa sotto quel punto di vista) bensì estetiche interne...
    Mi piacerebbe cambiare il colore del cruscotto digitale (adesso arancione) per farlo diventare blu. Dello stesso colore o di un rosso acceso vorrei cambiare il colore dei pulsanti interni.
    Si trattasse di un cruscotto analogico sarebbe molto più facile ma in questo caso il display è illuminato da led SMD (mi pare si chiamino così) e finora non ho trovato nessuno in grado di farlo...
    Conoscete un professionista serio e affidabile in Torino e prima cintura che è specializzato in questo tipo di lavoro?
    Grazie a tutti

Re: Cambiare illuminazione cruscotto e interni

Nessuno può darmi una mano?

Commenta

da ex possessore di vts credo sia un'impresa impossibile......forse puoi riuscire a cambiare i tastini......ma la strumentazione è molto difficile
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Qualcuno che sa cambiare l'illuminazione al cruscotto della Punto Mk1???
        Originariamente inviato da dr.beetle
        Originariamente inviato da golia bianca
        sono milfone tuning
        in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

Commenta

Per la punto mk1 occhio le lancette sono incollate ed estrarle potrebbe rovinarsi lo strumento, ti dico perche anni fa feci dei fondini per la punto td70 di un vecchio ex amico. Per la vts devi darci di stazione saldate degna di nota e led smd e un ottima mano ferma

Commenta

Sto operando...
          X