Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaro stile west coast customs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • camaro stile west coast customs

    ciao io sono nuovo in questo forum ho una camaro e mi piacerebbe modificarla stile west coast customs sapete darmi spiegazioni su come fare??? se farò anche modifiche al motore tipo turbina compressori centraline ecc. devo riomologarla??? senno potrei rivolgermi direttamente alla west coast customs tramite email??
    grazie in anticipo delle risposte

  • #2
    Re: camaro stile west coast customs

    mi sai tanto di troll......comunque, hai una minima idea di quanto costa far modificare l'auto alla west coast customs? Tra carrozza e meccanica passiamo i 100 mila dollari, se poi cerchi qualcosa di unico il tuo bonifico supererà abbondantemente i 150 mila euro.....
    Detto questo, hai scritto "turbina, compressori, centraline"....cioè quanti compressori pensi che ci stiano sotto al cofano??? 28 ??? E quante centraline pensi di avere???? 566 ??
    Metti una foto della camaro, sono rare da vedere su strada, facci rifare gli occhi....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: camaro stile west coast customs

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      mi sai tanto di troll......comunque, hai una minima idea di quanto costa far modificare l'auto alla west coast customs? Tra carrozza e meccanica passiamo i 100 mila dollari, se poi cerchi qualcosa di unico il tuo bonifico supererà abbondantemente i 150 mila euro.....
      Detto questo, hai scritto "turbina, compressori, centraline"....cioè quanti compressori pensi che ci stiano sotto al cofano??? 28 ??? E quante centraline pensi di avere???? 566 ??
      Metti una foto della camaro, sono rare da vedere su strada, facci rifare gli occhi....
      come non quotarti !

      Commenta

      Sto operando...
      X