annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 600 del 2002

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat 600 del 2002

Salve a tutti ho intenzione di "aggiornare e rivoluzionare" la mia Fiat 600. Ho già in mente le modifiche da apportare, ma vorrei dei pareri e se è possibile fare queste modifiche.

Stemma anteriore e posteriore della nuova 500 Abarth
    Fari Xenon anteriori
    Contagiri su plancia
    Cerchi in lega ( stavo cercando qualcosa del genere Abarth )
    Pedana e pedali Abarth
    leva marce Abarth o Sparco
    leva freno a mano Abarth o Sparco
    sedili sportivi ( purtroppo non so quali, qui gradirei dei pareri, ovviamente non spese eccessive )
    paraurti posteriore 600 sporting
    volante 500 Abarth
    fendinebbia anteriori
    cuscinetti cinture di sicurezza SPARCO
    cuffia cambio SPARCO
    battitacco Abarth
    tappeti Abarth

Ciò che mi preme di più sono gli stemma Abarth e il volante Abarth, è possibile montarlo senza modifiche o bisogna toccare qualcosa?

Re: Fiat 600 del 2002

Penso che siano tutte modifiche fattibili.

Se per il volante intendi quella della 500 Abarth, bisogna verificare se il mozzo è compatibile e non penso che lo sia
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Io fossi in te spenderei i soldi per aumentare le prestazioni del auto....
      Io avevo una sei cento sporting con assetto eibach , scarco sompleto della supersprent e filtro a pannello della bmc ...in salita era molto divertente

Commenta

Purtroppo sono neo patentato quindi per le prestazioni dovrò aspettare
        Avrei due domande, che tipo di terminale posso installare? Vorrei un bel ruggito
        Per quanto riguarda la radio con gli altoparlanti, pensavo ad ALPINE ma ho un budget limitato, qualcosa che pompi esageratamente?
        Ho a disposizione 400 euro ( da dedicare per il terminale e l impianto audio )

Commenta

Xenon, sedili, paraurti... capisco la tua smania da giovane neo patentato... ma il mio consiglio è spendi il meno possibile su quella macchina!
          Passi per qualche stemmetto qua e la e qualche personalizzazione... ma cerca di limitarti!
          Risparmia per la prossima auto.... che sarà sicuramente migliore!! Ovviamente imho

Commenta

Hai perfettamente ragione mardok infatti ho intenzione di limitare le modifiche all' impianto radio e al terminale, stop. Il resto non ne vale la pena. consigli su questi ultimi due?

Commenta

se monti solo in terminale io monterei un ragazzon o magnaflow

Commenta

Originariamente inviato da John10 Visualizza il messaggio
                Purtroppo sono neo patentato quindi per le prestazioni dovrò aspettare
                Avrei due domande, che tipo di terminale posso installare? Vorrei un bel ruggito
                Per quanto riguarda la radio con gli altoparlanti, pensavo ad ALPINE ma ho un budget limitato, qualcosa che pompi esageratamente?
                Ho a disposizione 400 euro ( da dedicare per il terminale e l impianto audio )

prestazioni aumentale anche se sei neopatentato il culo te lo fanno per le modifiche che attui sti sbirracci
                quindi patente da un mese patente da 50 anni gia che fai scarico completo non omologato ti aprono come una cozza poi se lo fai completo omologato beh fai prima a farti l'auto nuova dato il costo dei pezzi

comunque per un bel rumorino fai una cosa vai allo sfascio e prendi i collettori della punto prima serie 75 cavalli spesa di 50/60€ e li monti sul tuo 600 eliminando il catalizzatore poi uno scarichetto ragazzon classico e vedrai come la fai strombazzare
                Ultima modifica di gbr4life22; 14-09-2013, 21:44.

Commenta

Originariamente inviato da gbr4life22 Visualizza il messaggio
                  eliminando il catalizzatore
                  bel consiglio.....altre cagate da consigliare che rendano l'auto illegale perdendo in prestazioni?

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    bel consiglio.....altre cagate da consigliare che rendano l'auto illegale perdendo in prestazioni?
                    io sulla mia punto 1.2 60 cv 2 serie ho messo i collettori della punto prima seria 1.2 75cavalli eliminando il catalizzatore avro perso un centinaio di giri in partenza ma ho guadagnato un pò a lungo poi con un filtro d'aria decente e belle candelle i 100 giri li ho ripresi

Commenta

Sto operando...
                    X