annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Regata Kit Estetico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Regata Kit Estetico

cose impensabili per quasi 30 anni fà....

grande fiat
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Dai ragazzi, oggettivamente...la regata...trovare un pro in quell auto è difficile eh....anche per la sua epoca, non è che sia stata mai sto mezzo di interesse...meccanicamente, niente di nuovo...esteticamente, banale...tecnicamente non molto affidabile...secondo me, l'unico pro che ha, è che oggi puoi crearci una sleeper coi controcaxxi....stop.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

insomma a nessuno piace la regata tuning ^_^'' ?

secondo me questa auto, ha grosse potenzialità di tuning sia estetico che di motore perchè sotto il cofano c'è tanto spazio per fare modifiche

la mia fa i 10 al litro a gpl in pratica faccio 600 km con 60 litri più o meno in città.

suggerimenti ? ..pensavo sicuramente di cambiare le gomme perchè ha le gomme troppo strette e sul bagnato non è stabile sopratutto in curva.. :/

p.s. per es. io che ho il 1.3 ho messo su il radiatore del 1.9 quando mi si era rotto
        Ultima modifica di Lover86; 08-10-2013, 23:25.

Commenta

Non è che ha grosse potenzialità....è come la mia panda 750: un affare squadrato con un motore piccolo e privo di tante cose....quindi ogni "piccolezza" è elaborazione...risultato "emotivo" di sicuro rilevante quando crei un qualcosa di buono partendo da quasi zero, risultato "reale", una spesa di soldi ( e/o tempo ) ingiustificabile...anche se io sono la persona più sbagliata per dirlo

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Lover86 Visualizza il messaggio
              insomma a nessuno piace la regata tuning ^_^'' ?

[qimg]http://www.nyuuz.hu/kepek/BLOG/27/27716.jpg[/qimg]
              [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3233/2958840440_13685ea872_o.jpg[/qimg]

secondo me questa auto, ha grosse potenzialità di tuning sia estetico che di motore perchè sotto il cofano c'è tanto spazio per fare modifiche

la mia fa i 10 al litro a gpl in pratica faccio 600 km con 60 litri più o meno in città.

suggerimenti ? ..pensavo sicuramente di cambiare le gomme perchè ha le gomme troppo strette e sul bagnato non è stabile sopratutto in curva.. :/

p.s. per es. io che ho il 1.3 ho messo su il radiatore del 1.9 quando mi si era rotto
              Peggio della Jetta in fausto e furio
              -

Commenta

La regata tuning Ma perchéééé?

Commenta

flame kit flame kit everywhere...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

oggi giorno se non stickerbombi non sei nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                      La regata tuning Ma perchéééé?
                      Ma che capisci tu

Commenta

Sto operando...
                      X