Dai ragazzi, oggettivamente...la regata...trovare un pro in quell auto è difficile eh....anche per la sua epoca, non è che sia stata mai sto mezzo di interesse...meccanicamente, niente di nuovo...esteticamente, banale...tecnicamente non molto affidabile...secondo me, l'unico pro che ha, è che oggi puoi crearci una sleeper coi controcaxxi....stop.
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Non è che ha grosse potenzialità....è come la mia panda 750: un affare squadrato con un motore piccolo e privo di tante cose....quindi ogni "piccolezza" è elaborazione...risultato "emotivo" di sicuro rilevante quando crei un qualcosa di buono partendo da quasi zero, risultato "reale", una spesa di soldi ( e/o tempo ) ingiustificabile...anche se io sono la persona più sbagliata per dirlo
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta