ok nuova ossessione.. devo cambiare le luci dell'abitacolo.. ieri sono andato da un preparatore e mi ha fatto provare quelle della pilot mi pare.. da 8 led (una merda e oure 7 euro de costo!!) ma la luce blu elettrica è stata una figata.. ergo devo venirci a capo..
ho 3 strade per adesso
1 questa
4,50 con diverse luci per il resto.. ma secondo me si fulmina.. articolo trovato al carrefour ma non so se dara' un colore blu elettrico stile rapimento alieno (quekl che voglkio uio ok?)
2 un foglio di plastica blu trasparente tipo copertina dei schedari da mettere tra il siluro che gia ci sta e il pannello esterno della plafoniera .. (do lo trovo non lo so forse cartoleria) per poi conseguentemente ottenerci la colorazione desiderata. (forse)
oppure
3 questo coso qui: http://www.ebay.it/itm/301036593530?...84.m1423.l2649 ma con i problemi che forse si potrebbero riscontrare.. ovvero che
la centralina poi mi avvisi di INSP riguardante la lampada dell'abitacolo,
che non si accenda manualmente ma solo in maniera automatica quindi perderei la funzione dell'interruttore della plafoniera (ma è vero questo???)
e che mi faccia comunque sia meno luce del siluro ad incandescenza che ho adesso..
voi cosa dite??? grazie ciao
ho 3 strade per adesso
1 questa
2 un foglio di plastica blu trasparente tipo copertina dei schedari da mettere tra il siluro che gia ci sta e il pannello esterno della plafoniera .. (do lo trovo non lo so forse cartoleria) per poi conseguentemente ottenerci la colorazione desiderata. (forse)
oppure
3 questo coso qui: http://www.ebay.it/itm/301036593530?...84.m1423.l2649 ma con i problemi che forse si potrebbero riscontrare.. ovvero che
la centralina poi mi avvisi di INSP riguardante la lampada dell'abitacolo,
che non si accenda manualmente ma solo in maniera automatica quindi perderei la funzione dell'interruttore della plafoniera (ma è vero questo???)
e che mi faccia comunque sia meno luce del siluro ad incandescenza che ho adesso..
voi cosa dite??? grazie ciao
Commenta