annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali lampadine comprare per lancia Y elefantino 2000'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali lampadine comprare per lancia Y elefantino 2000'

Ciao a tutti,
    sarei interessato a comprare e montare delle nuove luci bianche poichè ho bisogno di più luminosità.
    vorrei montare qualcosa come le xenon ma non vorrei montare qualcosa di illegale..
    Qualcuno potrebbe aiutarmi? Nel faro sono presenti 3 luci distinte, quindi abbaglianti e anabbaglianti sono due lampadine diverse.. attendo risposte.
    Saluti, Luca.

Re: Quali lampadine comprare per lancia Y elefantino 2000'

Questo è il modello di lampadine che si avvicina di più all'effetto "xeno", in modo LEGALE, SENZA PERDERE luminosità (anzi, qualcosa la guadagna) della marca migliore

OSRAM COOL BLUE INTENSE (20% in più di luce)
    bianche con qualche riflessino azzurro (ma pur sempre bianche/poco gialle)

altrimenti, se vuoi proprio più luce possibile, la lampadina più potente è la

OSRAM NIGHTBREAKER UNLIMITED (non la plus)
    110% più di luce, 40 metri in più (dicono, ma è cmq la più potente che ci sia)
    alla vista è gialla/bianca, sembra normale, ma dal volante è tutt'altra cosa

Altre marche migliori sono PHILIPS, BOSCH, PILOT

Non buttarti sulle cinesate, non è che non funzionano o non hanno un effetto xeno, ma semplicemente fanno molta ma molta MENO luce (anche perché NON ESISTE UN EFFETTO XENO con le alogene, cioè, alcune possono essere proprio COLORATE BLU, ma oltre ad essere ILLEGALI fanno meno LUCE, cinesate o no, anche la OSRAM ha le COOL BLUE HYPER ma è specificato solo offroad).

PS: pulisci prima cmq i fari, utilizzando un prodotto per riavvivare le mascherine, dopo quasi 15 anni di macchina, il 70% del problema si trova lì, non nelle lampadine (e magari livellali bene)
    Ultima modifica di martino88; 26-01-2014, 01:02.

Commenta

Re: Quali lampadine comprare per lancia Y elefantino 2000'

Grazie mille! Opterò per le OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED!

Commenta

Sto operando...
      X