annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche estetiche fiat 600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifiche estetiche fiat 600

vorrei modificare un po esteticamente,rimanendo sempre su uno stile pulito e non tamarroso, la mia sei ma non so da dove cominciare e non ho un budget esagerato. per ora ho messo assetto -3cm e kit xeno 6000k H4 e led blu sotto-sedile.. consigli? grazie in anticipo
    non è importante quanti cavalli ti portano a spasso, ma con quanto amore tu porti a spasso loro!!

Re: Modifiche estetiche fiat 600

non buttare soldi per quella bara ambulante.
    La 600 e`una delle auto piu`pericolose del mondo, metti i soldi da parte e comprati un auto piu`sicura.

Commenta

non devo mica farci le gare.. solo per renderla più guardabile
      non è importante quanti cavalli ti portano a spasso, ma con quanto amore tu porti a spasso loro!!

Commenta

cerchi in lega come prima cosa per cambiare faccia, poi ci sono vari tipi di minigonne e alettoncini, qualcosa di leggero ci stà bene
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Mettici i cerchi in lega della Punto 1 o 2 serie, e i paraurti della 600 Sporting. Dentro lavora di illuminazione e magari metti anche delle foderine per i sedili... prendile di marca perchè quelle dei cinesi si sbriciolano (esperienza personale).
          Solo così diventa guardabile senza essere eccessiva e non devi fare lavori pesanti di carrozzeria, e spendi pure poco se trovi tutto allo sfascio.
          Ultima modifica di XSamuPuntoX; 23-06-2014, 22:16.
          Originariamente inviato da dr.beetle
          Originariamente inviato da golia bianca
          sono milfone tuning
          in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

Commenta

Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
            Mettici i cerchi in lega della Punto 1 o 2 serie
            quelli della punto sono da 14 pollici? ho a libretto 175\50r14 ma le gomme costano un occhio della testa!!! e i cerchi da 13 sono quasi introvabili..

Commenta

Originariamente inviato da mazz95 Visualizza il messaggio
              quelli della punto sono da 14 pollici? ho a libretto 175\50r14 ma le gomme costano un occhio della testa!!! e i cerchi da 13 sono quasi introvabili..
              Da 13 mi sembra che puoi mettere quelli della 500 se non sbaglio, a me personalmente non piacciono ma lì son gusti, comunque i cerchi della Punto GT (ci sono solo quelli di cerchi in lega per la Punto Mk1, a meno che tu non vada a cercare i rarissimi speedline del kit Abarth) sono da 15 pollici, mentre quelli della Punto seconda serie sono da 14, questi qui per farti capire

A me personalmente questi piacciono, poi, ripeto, i gusti sono gusti. Per andare sul sicuro prendi dei cerchi in lega provenienti da auto del gruppo Fiat di quegli anni, come la Punto seconda o prima serie ecc.
              Questi sono quelli della GT

I cerchi che ti ho consigliato sopra li ho visti montati su delle Punto 1 serie, e visto che la 600 è di quegli anni lì dovrebbero montare benissimo anche sulla tua.
              Originariamente inviato da dr.beetle
              Originariamente inviato da golia bianca
              sono milfone tuning
              in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

Commenta

C'erano anche questi per la Punto prima serie
                -

Commenta

Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da mazz95 Visualizza il messaggio
                  Da 13 mi sembra che puoi mettere quelli della 500 se non sbaglio, a me personalmente non piacciono ma lì son gusti, comunque i cerchi della Punto GT (ci sono solo quelli di cerchi in lega per la Punto Mk1, a meno che tu non vada a cercare i rarissimi speedline del kit Abarth) sono da 15 pollici, mentre quelli della Punto seconda serie sono da 14, questi qui per farti capire

A me personalmente questi piacciono, poi, ripeto, i gusti sono gusti. Per andare sul sicuro prendi dei cerchi in lega provenienti da auto del gruppo Fiat di quegli anni, come la Punto seconda o prima serie ecc.
                  Questi sono quelli della GT

I cerchi che ti ho consigliato sopra li ho visti montati su delle Punto 1 serie, e visto che la 600 è di quegli anni lì dovrebbero montare benissimo anche sulla tua.
                  I cerchi punto gt 176 (prima serie) sono da 14 e montavano di serie anche sulla sporting (non so se variavano et e canale).
                  I cerchi punto 188 (seconda serie) sono da 14 e da 15 (stesso disegno) per sporting e hgt. Sempre seconda serie, ci son poi quelli optional della versione hlx che son da 14.

Commenta

se metti i 14 con le 175 la macchina nn tisi muove più, motivo per cui le abarth avevano il cambio ulteriormente accorciato.
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                    X