Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciatura Cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verniciatura Cerchi

    Buonasera, sono nuovo del forum e ne approfitto di questo post anche per presentarmi!

    Mi chiamo Venanzio, ho 34 anni ed abito in provincia di Messina.

    Vi seguo da un po anche se son rimasto sempre "invisibile". Ora ho deciso di iscrivermi perché vorrei farvi una domandina.

    Ho una bmw serie 3 e46 del 2005. Ho già apportato qualche modifica come le sospensioni ribassate bilstein e cerchi bbs lm da 18'.

    Ho visto su internet questa foto:

    e vorrei fare i miei cerchi come quelli.

    Essendo però indeciso sul risultato ho sentito parlare di vernici removibili e vorrei provare a verniciarli con la vernice removibile foliatec.

    La macchina adesso è cosi:

    secondo voi ci può stare? Grazie per l'aiuto

  • #2
    Re: Verniciatura Cerchi

    Io ho usato quelle della foliatec... troppo difficile da usare, copre tanto ma cola che è un piacere. Plastidip è molto più facile da dare. La preparazione della superficie (in questo caso solo la pulizia) è fondamentale

    Commenta


    • #3
      Re: Verniciatura Cerchi

      Ciao Heavy, documentandomi su internet riguardo al Plastidip ho notato che per verniciare 4 cerchioni ci vogliono 3 bombolette mentre usando il foliatec me ne basterebbero 2. Mi confermi?

      No perchè cosi riuscirei anche a risparmiare... (Ps: cercando su google ho visto questo sito che è bello fornito riguardo al foliatec ed ha un prezzo buono.. per caso lo conosci? ho ordinato solo una volta su internet ed ancora non so proprio muovermi.. questo è l'indirizzo:http://www.eurocali.it/vernici/605-f...emovibile.html

      Commenta

      Sto operando...
      X