Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Copribulloni cromati Peugeot orig.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Copribulloni cromati Peugeot orig.

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha per caso masso i copribulloni cromati che da la Peugeot per i suoi cerchi in lega, su degli OZ Polaris, ci stanno? Ma cmq, come si montano per non perderli per strada???
    Ciaozzz...
    GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

    Ange206HDi

    VENDESI:
    Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
    Fatevi avanti!!!!!

  • #2
    mi sa che non sono copribulloni ma il cromato è proprio la testa del bullone... x ogni cerchio cmq devi metterci i suoi bulloni se no non funzionano!!

    Commenta


    • #3
      No, sono delle borchiette da aggiungere sopra ai bulloni.
      i bulloni che ho su ora hanno la testa della solita misura degli originali, ma volevo sapere almeno di che diametro sono, per vedere se ci stanno nei fori dei Polari che ho su ora...
      Ciaozzz...
      GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

      Ange206HDi

      VENDESI:
      Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
      Fatevi avanti!!!!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Ange206HDi
        No, sono delle borchiette da aggiungere sopra ai bulloni.
        i bulloni che ho su ora hanno la testa della solita misura degli originali, ma volevo sapere almeno di che diametro sono, per vedere se ci stanno nei fori dei Polari che ho su ora...
        Ciaozzz...
        La mia 306 è uscita dalla peugeot già con i copribulloni!

        Sono in plastica, cromati, ad incastro. Ho la macchina da 2 anni e non ne ho perso neanche uno!

        Non so dirti se vanno bene con quei cerchi, ma credo di si, perchè sono appena + grossi dei bulloni originali della ruota.

        Credo sia impossibile che non ci stiano adesso che ci penso, altrimenti vuol dire che i bulloni non riusciresti neanche ad avvitarli con la pistola o chiave!!
        - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
        - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
        Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
        Tuning-Italia

        Guarda la mia auto:
        la mia 306

        Petizione Firme "Omologazioni CEE"

        Commenta


        • #5
          Allora.io li ho tutti ancora.......cmq li avevo con gli originali (pug 106 2001)....poi ho cambiato i cerchi con gli OZ F1 cup.........

          ti assicuro che non ci stanno......in più stanno male perchè avanzano fuori di tanto visto che la profondità del buco dove infili il dado è diversa

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da crackman
            Allora.io li ho tutti ancora.......cmq li avevo con gli originali (pug 106 2001)....poi ho cambiato i cerchi con gli OZ F1 cup.........

            ti assicuro che non ci stanno......in più stanno male perchè avanzano fuori di tanto visto che la profondità del buco dove infili il dado è diversa
            Sulla mia ci stanno da dio!!

            .Guarda

            Prova ad andare da un concessionario, magari esistono modelli per ogni macchina
            - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
            - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
            Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
            Tuning-Italia

            Guarda la mia auto:
            la mia 306

            Petizione Firme "Omologazioni CEE"

            Commenta

            Sto operando...
            X