annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pellicole per vetri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pellicole per vetri...

Originariamente inviato da tiburon88
    Oggi ho provato a istallare la pellicola sul vetro della mia che è super abbombato quindi l'ho dovuta mettere a stricie ma il lavoro non veniva bene percjè cmq restavano bollicine picoline un pò dappertutto quindi ho tolto il poco che avevo fatto finoa quel momento e ho avuto la sorpresa:tolte le striscie era rimasta la colla della pellicola sul vetro!!
    Fortuna che avevo fatto solo 30 cm di lunotto perchè go dovuto combatterci 3 quarti d'ora con pezzetta e alchol...
    Dopo questa esperienza ho capito che molte volte è colpa della pellicola (avevo comprato quella da 10euro giusto per prova) perche nonostante abbia fatto altre prove magari in punti più lisci rimanevano sempre bollicine piccolissime!!
    Fortuna che mi è venuto in mente un metodo per usare il resto della pellicola!!
    [qimg]http://img154.imageshack.us/img154/7183/foto193xg8.jpg[/qimg]
    [qimg]http://img530.imageshack.us/img530/5171/foto194br1.jpg[/qimg]
    [qimg]http://img530.imageshack.us/img530/4540/foto195nt8.jpg[/qimg]

Originale no?!?
    è davvero bello
    ma dove li hai presi i disegni???
    che marca sono le pellicole?
    hai msn ne parlaimo

Commenta

Originariamente inviato da Codename47
      Ragazzi scusate l'ingenuità... ma applicando una pellicola oscurante sul vetro... anche se fatto da un professionista, non c'è la probabilità che col caldo si formino delle bolle????
      Nel caso le si volessero togliere ste pellicole si può fare comodamente o ci sono dei problemi????
      assolutamente..una volta montate non danno alcun problema e per togliere serve un pò di pazienza, ma vengono via....però poi dopo devi perdere la testa a pulire il vetro dalla colla!!!!
      PowerOnTheRoad®

Commenta

Per togliere la colla da un vetro intero penso non basti una persona ed un giorno solo...io sono andato avanti con pelle e alchol e poi vetril!!!
        Oddio che ammazzata!!!!!!!!! ....e non ho fatto neanche 1\3 di lunotto!!

Cmq il disegno l'ho fatto io...
        questo è il contatto Tommytommy88@libero.it
        aggiungimi che appena ci sono te ne parlo!
        www.SharkRacingClub.forumfree.net
        Hyundai Coupè Club Esperto Illuminazione e FaiDaTe

Commenta

io li ho tolti tutti in un paio di ore....
          ho usato acqua e sgrassatore e tanta fatica....
          PowerOnTheRoad®

Commenta

Ho montato oggi le pellicole sulla mia punto, i vetri posteriori sono venuti molto bene, ma il lunotto posteriore non sono riuscito a farlo. Ho buttato via due pellicole, poi le ho finite quindi le farò in un secondo momento, ma senza smontare il vetro del lunotto è difficile fare un lavoro perfetto. Le pellicole sono della lampa colore nero bluastro... Grazie Tiburon! Mi hai dato una bella idea! Ora farò qualche disegno con la poca pellicola che mi è rimasta...

Commenta

la lampa fumè? quelle 80%..
              con quelle il lunotto devi farlo a strisce.....
              pogi la pellicola da fuori, tagli tutt'intorno preciso, poi fai 2/3 strisce in concomitanza con le resistenze, poi vai dentro e applichi!
              PowerOnTheRoad®

Commenta

grazie del consiglio nicola...nn vedo l'ora di comprare le pellicole.ci sto pensando se fare anche i vetri anterioiri ma mi sa che comprerò le pellicole a basso oscuramento e farò tutta la acchina tranne il parabrezza

Commenta

ma è possibile che togliendo la pellicola dal lunotto posteriore si possano togliere anche le resistenze del vetro?

Commenta

Originariamente inviato da liuckiolo
                    ma è possibile che togliendo la pellicola dal lunotto posteriore si possano togliere anche le resistenze del vetro?
                    impossibile....
                    mentre è possibilissimo che se tagli la pellicola dall'interno puoi tagliare le resistente...
                    ricordate..il lunotto va intagliato da fuori...e poi applicato dentro!!
                    PowerOnTheRoad®

Commenta

Giusto, ma tagliando da fuori ho paura di rigare il vetro!!! E comunque io non riesco a dividere la pellicola del lunotto in 2-3 strisce e farle combaciare perfettamente con le resistenze. Se faccio tutto con una pellicola sola ritagliata bene dici che non mi viene un bel lavoro??

Commenta

Sto operando...
                      X