Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help help help....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help help help....

ciao a tutti raga....
    nel fine settimana ho cambiato sulla mia bravo i fondini originali con altri della birba racing..... il problema che, nn sapendolo, ho tranquillamente tolto le lancette e quando le ho reinserite ho scoperto che si è "starato" tutto...
    ora per rimetterle a posto è il caso che le porto da uno competente o è una cosa che posso fare anche io...? e come?

Grazie in anticipo a chi risponde...........
    MG ZR Club Italia

Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

Vai da un elettrauto in 10 minuti ti fa tutto e con poca spesa!
    CIAO!
    " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

Rally Tuning Club Astigiano - Presidente

Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

Commenta

Anch'io l'ho fatto, è l'unico modo per cambiare i fondini.
      La tua quale modello è? ha il display nel quadro? Penso di si quindi procedi come ho fatto io sulla mia, ci vorrà un po' di pazienza ma si sistemerà tutto...

COLLEGA IL QUADRO E NON ACCENDERE LA MACCHINA SENZA DI LUI!!!
      togli la protezione di plastica del quadro e lascialo collegato.

1) per la temperatura dell'acqua: basta che fai un giro in modo da essere sicuro che il motore sia caldo, dovrebbe essere un punto dove rimaneva sempre la lancetta prima, quando sei sicuro che il motore è davvero in temperatura applica la lancetta prestando attenzione che l'ago coincida sempre col punto da te preso in riferimento.

2) contagiri e contakm: basta che a motore spento ma con la chiave girata posizioni le lancette con la punto sullo zero.

3) benza: fai il pieno e posizioni la lancetta dove si posizionava con la vecchia strum quando avevi il pieno.

Spero di essere stato chiaro, se hai ancora dubbi non esitare a chiedere ulteriori info.
      JTD power

Commenta

allora ti chiedo un'altra cosa... rispetto a prima il quadro è meno illuminato e a parere mio ci starebbero meglio delle lampadine azzurre....?? Esistono.... anche più potenti..... e costano tanto?
        Grazie...
        MG ZR Club Italia

Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bravonera2
          Anch'io l'ho fatto, è l'unico modo per cambiare i fondini.
          La tua quale modello è? ha il display nel quadro? Penso di si quindi procedi come ho fatto io sulla mia, ci vorrà un po' di pazienza ma si sistemerà tutto...

COLLEGA IL QUADRO E NON ACCENDERE LA MACCHINA SENZA DI LUI!!!
          togli la protezione di plastica del quadro e lascialo collegato.

1) per la temperatura dell'acqua: basta che fai un giro in modo da essere sicuro che il motore sia caldo, dovrebbe essere un punto dove rimaneva sempre la lancetta prima, quando sei sicuro che il motore è davvero in temperatura applica la lancetta prestando attenzione che l'ago coincida sempre col punto da te preso in riferimento.

2) contagiri e contakm: basta che a motore spento ma con la chiave girata posizioni le lancette con la punto sullo zero.

3) benza: fai il pieno e posizioni la lancetta dove si posizionava con la vecchia strum quando avevi il pieno.

Spero di essere stato chiaro, se hai ancora dubbi non esitare a chiedere ulteriori info.
          Ma così non verrebbe precisissimo a sbaglio???

Commenta

Bravonera,
            oltre all'informazione delle lampadine volevo chiderti se anche la temperatura dell'acqua e la benza devo farli con la chiave girata....

Grazie mille per l'attenzione....
            MG ZR Club Italia

Commenta

Scusate se rompo....... la lancetta della temperatura posso farla a motore freddo.... almeno vado sul sicuro... che ne dite? fatemi sapere... anceh cosa ne pensate sulle lampadine....
              MG ZR Club Italia

Commenta

No, non va bene a se non giri la chiave, il perno non ha uno stop.
                Per le lampadine devi vedere tu, i tuoi fondini dovrebbero essere retroilluminati quindi se cambi le lampadine il colore finale sarà la somma dei due colori ( es. lampadine blu + colore del fondino rosso = viola )

X shut 24. Il livello carb non è mai preciso, non coincide mai la zona rossa con l'accensione della spia (almeno la mia non faceva così...). contagiri e contakm vengono precisi, devi avere pazienza con le lancette, io ho ripetuto l'operazione almeno 5 volte.
                Per la temp se prima la lancetta stava sempre a metà, se tu lo scaldi per bene e poi monti la lancetta facendo coincidere la metà della gradazione con la punta sei a posto...
                Io li ho montati da molto più di un anno e non ho avuto nessun problema.
                JTD power

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bravo 1.6
                  Scusate se rompo....... la lancetta della temperatura posso farla a motore freddo.... almeno vado sul sicuro... che ne dite? fatemi sapere... anceh cosa ne pensate sulle lampadine....
                  Se la fai a motore spento non va bene, te ne accorgerai al primo giro quando si scalda il motore...
                  JTD power

Commenta

Sto operando...
                  X