Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UK GARAGE un po' caro???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UK GARAGE un po' caro???

    C'è stata una discussione tempo fa sui prezzi di Uk-garage, siccome io non voglio fare il saputello chiedo a qualcuno di suddetta ditta o a qualcuno che ne sa delle info precise. In particolare a me piaceva molto il paraurti per Hyundai Coupe 2000 della Veil Side...Quello originale costa 1500 euro circa se non sbaglio, mentre sul sito di UK c'è il replica che costa 1000 euro. La mia domanda è: essendo un replica, quindi credo fatto tramite stampo, non è un po' troppo 1000 eurini? mi sembra troppo poca la differenza con quello originale...
    Voi che ne dite?
    ViVO LA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA....

    D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 6



  • #2
    beh, se il paraurti originale costa 3 milioni di lire (azz!) 2 milioni per una replica (purchè sia perfetta) non mi sembrano tanti.

    c'è un risparmio di 1 milione delle vecchie lire...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      Sta di fatto che sono un po esosi!!!!!!!
      Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
      Presidente CT20-I
      La mia Atsuko
      Vendo R1
      Amante ufficiale di sarah.gt
      Celica T20 Italia

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Sthen
        Sta di fatto che sono un po esosi!!!!!!!
        In che senso??
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #5
          ciao!

          allora piccola spiegazione.
          Inanzi tutto vi siete mai chiesti perchè nessuno in italia importa kit dal giappone???
          Perchè o sei pazzo o veramente apapssionato.

          dico che a parte il trasporto ad esempio dei VEILSIDE , tokio Kobe e poi genova Milano, ci sono sdoganamenti, diritti di agenzia, banche, ecc... e anche la spedizione da KOBE a GENOVA! quanto costa solo quella per un kit completo?
          quasi 2000 euro!!
          il resto delle spese ve le faccio calcolare a voi.

          Bello internet solo che per ora la merce via stampante non si riesce ad avere.

          ecco spiegato il costo dei kits.

          Per me il privato lo può anche ordinare, un miracolo se arriva però visto che abbiamo clienti che hanno sperimentato e c'è chi in attesa da 2 anni!! a voglia di aspettà e risparmià!


          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Cowboy
            beh, se il paraurti originale costa 3 milioni di lire (azz!) 2 milioni per una replica (purchè sia perfetta) non mi sembrano tanti.

            c'è un risparmio di 1 milione delle vecchie lire...
            infatti! dove li raccogliete i miglioni sulle Palme che avete in giardino?
            un pò anche a me!!

            Commenta


            • #7
              ci sono un bel po' di negozi che importano dal jappone caro yoko

              Commenta


              • #8
                No Diego non ti rimettere a litigare con YOKO!!!

                Capisco i costi dei kit, infatti sul costo di un originale non avrei nulla da dire, ma la mia domanda riguardava di più un replica. Forse non ho capito bene io, ma un replica di solito non è importato, ma fatto in Italia su base di uno originale, per quello dicevo che mi sembrava una prezzo alto, in fondo si tratta di vetro-resina, non dovrebbe costare più di un paraurti di serie italiano, o no?
                ViVO LA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA....

                D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 6


                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Dominic79
                  No Diego non ti rimettere a litigare con YOKO!!!

                  Capisco i costi dei kit, infatti sul costo di un originale non avrei nulla da dire, ma la mia domanda riguardava di più un replica. Forse non ho capito bene io, ma un replica di solito non è importato, ma fatto in Italia su base di uno originale, per quello dicevo che mi sembrava una prezzo alto, in fondo si tratta di vetro-resina, non dovrebbe costare più di un paraurti di serie italiano, o no?
                  importati anche i cloni!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                    ci sono un bel po' di negozi che importano dal jappone caro yoko
                    si ma non quanto noi caro DIEGO!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X