annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambio

problema con il cambio dell'opel corsa b......e' un po' complesso smontare il tutto,
    il cambio e' a siringa....e cuffia e pomello sono tenuti insieme dalla siringa stessa.....qualcuno sa' come smontare il tutto senza rompere niente?
    help meeeeeeeeeeee
    MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

Re: cambio

Messaggio originariamente postato da trium
    problema con il cambio dell'opel corsa b......e' un po' complesso smontare il tutto,
    il cambio e' a siringa....e cuffia e pomello sono tenuti insieme dalla siringa stessa.....qualcuno sa' come smontare il tutto senza rompere niente?
    help meeeeeeeeeeee

ciao... se il pomello č come il mio (la mia č del 95) quindi non perfettamente rotondo basta tirarlo fuori con un po' di forza... rimarrŕ sulla leva un tocco ti plastica giallo ... io per toglierlo ho usato una pinza.... dopodiché basta sfilare la cuffia!
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

questa corsa č del 98....il cambio e' tondo.....ma come fai a sfilare se c'e' la siringa che blocca????non posso sfilarlo verso l'alto

Commenta

Messaggio originariamente postato da trium
        questa corsa č del 98....il cambio e' tondo.....ma come fai a sfilare se c'e' la siringa che blocca????non posso sfilarlo verso l'alto

boh! Sulla mia si riesce xchč la siringa č solo infilata... (la blocca il pezzo di plastica giallo che ti dicevo!)

Strano! Possibile che sia giŕ diverso sulla tua?
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

non so' che dirti purtroppo

Commenta

Sto operando...
          X