Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tony G cambia alettone!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    bisognerebbe fare un po di fotomontaggi
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Ripperz
      bisognerebbe fare un po di fotomontaggi
      esatto....ma nn sono particolarmente abile con ste cose.....chi è che li aveva fatti alla tua??ne avevo visti diversi...fatti anche abbastanza bene....si potrebbe rivolgersi a lui...............per tony si mobilta il mondo...anzi basta il forum...

      Commenta


      • #33
        Anche a me le preparazioni simoni non mi piaciono molto come stile....preferisco l'auto di un colore unico particolare piuttosto che un pezzo un modo ed un altro un altro...
        TOny l'alettone fallo giallo e alluminio....con i supporti e i baffi laterali in alluminio e le due "ali" gialle...
        MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
        C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
        A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
        By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

        Commenta


        • #34
          io volevo farlo nero coi supporti gialli x il seguente motivo: ho la macchina ke sotto il livello dei finestrini è tutta giala e sopra in pratica tutta nera (tetto, montanti, bordi e montanti degli specchietti..) quindi l'alettone dato ke è alto pensavo di farlo cosi anke seguendo la mitica RX-7 di toretto in f&f, ke era rossa, sopra nera.. e l'alettone nero con i supporti rossi...

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da 206zero



            twingoman........che dire...sempre il migliore....

            http://www.gruppe-s.com
            http://www.mrb.it
            Guarda il Mostro!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
            T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

            Commenta


            • #36
              Si tony l'ho vista la tua 306 quando sono venuto allo Smau...era parcheggiata sotto gli alberi in una via davanti alla fiera...
              MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
              C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
              A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
              By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

              Commenta


              • #37
                grande! se ci hai fatto caso sul parabrezza c'era pure una multa...

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Tony-G
                  grande! se ci hai fatto caso sul parabrezza c'era pure una multa...
                  Si', te l'ho fatta mettere io... ho chiesto al poliziotto di scrivertela su un foglietto giallo ma non ce l'aveva... eh eh
                  Comunque la tua teoria del sotto giallo e sopra nero e' valida... il problema e' che la prima cosa che pensa uno che la vede e' "guarda quello... non ha neanche i soldi per pitturare lo spoiler!" e non capisce che e' una pura scelta stilistica.
                  Beh, se lo lasci nero fai pur sempre in tempo a riverniciarlo se non sta bene...
                  Ciao
                  VAX - Toyota Corolla GTI
                  http://web.ticino.com/vasal

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X