annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fari con riflessi blu e luci di posizione blu!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fari con riflessi blu e luci di posizione blu!

Sono un totale neofita nel campo del tuning xò volevo farvi 2 domande riguardante i fanali di molte macchine che vedo ultimamente..

1) vedo tantissime macchine che hanno i fari anabbaglianti (penso siano quelli) che fanno una luce particolare con riflessi blu ghiaccio stupendi.. ho sentito dire in giro che si chiamano blu-xenon e volevo sapere se è vero che fanno più luce, se potrei montarle sulla mia saxò di 3 anni fa (con fari normalissimi) e quanto costano di solito

2) vedo anche molte macchine che hanno invece le luci di posizione proprio blu blu... cosa sono? quanto costano? sono legali? Grazie!!
    Citroen Saxo' 1100i '01 Mk3
    la mia bambina di notte
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro fondatore

LE luci blu blu sono le Piaa led e kostano sulle 35€ e poi ci sono quelle della www.lampa.it a 5 € mi sembra ma garantisco ke non e' lo stesso effetto!

IN quanto alla legalita' dipende da ki ti ferma,konosko gente a cui hanno ritirato il libretto e fatto una multa di 65€ adesso hanno in ballo il rikorso vedremo!

Per quelle anabbaglianti,ci sono www.polarg.it www.piaa.com e su www.espeedup.com le vendono anke on line!

http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

IO HO APPENA MONTATO SU UNA 156 DELLE LAMPADE CHE MI HANNO REGALATO SONO DELLE -MITAM-, AL PLASMA BIANCO GHIACCIO. NN FANNO PER NIENTE PIU LUCE E NN SI NOTA LA DIFFERENZA GUARDANDO I FARI, PERO QUANDO AL BUIO PUNTO I FARI CONTRO QUALCOSA SI VEDE CHE LA LUCE è BIANCA E NN PIU GIALLINA COME PRIMA

Commenta

appena acquistate