annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fari con riflessi blu e luci di posizione blu!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fari con riflessi blu e luci di posizione blu!

Sono un totale neofita nel campo del tuning xò volevo farvi 2 domande riguardante i fanali di molte macchine che vedo ultimamente..

1) vedo tantissime macchine che hanno i fari anabbaglianti (penso siano quelli) che fanno una luce particolare con riflessi blu ghiaccio stupendi.. ho sentito dire in giro che si chiamano blu-xenon e volevo sapere se è vero che fanno più luce, se potrei montarle sulla mia saxò di 3 anni fa (con fari normalissimi) e quanto costano di solito

2) vedo anche molte macchine che hanno invece le luci di posizione proprio blu blu... cosa sono? quanto costano? sono legali? Grazie!!
    Citroen Saxo' 1100i '01 Mk3
    la mia bambina di notte
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro fondatore

LE luci blu blu sono le Piaa led e kostano sulle 35€ e poi ci sono quelle della www.lampa.it a 5 € mi sembra ma garantisco ke non e' lo stesso effetto!

IN quanto alla legalita' dipende da ki ti ferma,konosko gente a cui hanno ritirato il libretto e fatto una multa di 65€ adesso hanno in ballo il rikorso vedremo!

Per quelle anabbaglianti,ci sono www.polarg.it www.piaa.com e su www.espeedup.com le vendono anke on line!

http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

IO HO APPENA MONTATO SU UNA 156 DELLE LAMPADE CHE MI HANNO REGALATO SONO DELLE -MITAM-, AL PLASMA BIANCO GHIACCIO. NN FANNO PER NIENTE PIU LUCE E NN SI NOTA LA DIFFERENZA GUARDANDO I FARI, PERO QUANDO AL BUIO PUNTO I FARI CONTRO QUALCOSA SI VEDE CHE LA LUCE è BIANCA E NN PIU GIALLINA COME PRIMA

Commenta

appena acquistate

io ho appena acquistato quelle di posizione blu,beh devo dire che fanno molta scena e non sono per niente burine....ma rischi il ritiro del libretto sicuramente piu' l amulta che rischia di essere + alta di 65€...almeno qui.
        Per me non vale la pena di rischiare....ma non volendo rinunciare a quell'affascinante colore blu su macchina nera(almeno per quanto mi riguarda)....ho montato un tasto nascosto tramite elettrauto...in modo tale da togliere l'illuminazione se strettamente necessario(vedi blocchi stradali ecc ecc),ovviamente solo delle luci di posizione.
        Le mie sono giapponesi ora non so la marca x' ho la scatola in auto,ma le ho pagate 12€ la coppia s eti interessa me lo dici che ti dico la marca.......sono illegali,ma ti vendono della stessa marca anche quelle legali che pero' fanno luce praticamente bianca......e da spente sono blu!ciauz!
        O.F.T.C. --> OnlY Focus Tuning Club -->
        Membro Eletto 23
        -->ISCRIVITI<--
        -->Onlyfocus Il Nostro sito<--
        04/08/03 Raduno ufficiale O.F.T.C.

Commenta

appena acquistate

io ho appena acquistato quelle di posizione blu,beh devo dire che fanno molta scena e non sono per niente burine....ma rischi il ritiro del libretto sicuramente piu' l amulta che rischia di essere + alta di 65€...almeno qui.
          Per me non vale la pena di rischiare....ma non volendo rinunciare a quell'affascinante colore blu su macchina nera(almeno per quanto mi riguarda)....ho montato un tasto nascosto tramite elettrauto...in modo tale da togliere l'illuminazione se strettamente necessario(vedi blocchi stradali ecc ecc),ovviamente solo delle luci di posizione.
          Le mie sono giapponesi ora non so la marca x' ho la scatola in auto,ma le ho pagate 12€ la coppia s eti interessa me lo dici che ti dico la marca.......sono illegali,ma ti vendono della stessa marca anche quelle legali che pero' fanno luce praticamente bianca......e da spente sono blu!ciauz!
          Membro Eletto 23
          -->ISCRIVITI<--

Commenta

Io ho montato le luci di posizione PIAA che hanno due led. Uno bianco e uno blu. Davvero rischio il ritiro della carta di circolazione?

Commenta

vigile

Oggi sono passato a 20 cm da un vigile...o meglio io ero fermo con luci di posizione accese e lui veniva verso di me!io non ci pensavo neanche ai fari aendoli da un gg....beh non mi ha detto nulla....mah!magari è un caso...sicuramente sono illegali o meglio preferisco: NON OMOLOGATE.
              Membro Eletto 23
              -->ISCRIVITI<--

Commenta

Allora i fari di posizioni BLU, li ho visti da Beps, rivenditore del sito espeedup.com,costano 7.50 Euro la coppia,io ho comprato le lampadine per le luci di cortesia Blu, 7.50 Euro L una , però assicuro che ne vale la pena!!!
                Quanto la legalità, mi hanno detto che se ti dovessero fermare, e mostri al Vigile o poliziotto che sia, che hai le lampadine originali in macchina eviti la multa, magari solo 1 kazziatone!!!
                CMQ quando hai gli anabbaglianti accesi si vede solo un leggero rif bluastro, ma molto fiko, devo prendermele anke io, cmq vedremo ciauzzzz
                F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°19
                Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

Mi sono informato alla Polstrada e mi hanno detto che c'è la sanzione amministrativa. Non sembra previsto il ritiro della carta di circolazione. Continuo ad indagare (dopo tutto è il mio mestriere indagare )

Commenta

Messaggio originariamente postato da BigSkill
                    A
                    Quanto la legalità, mi hanno detto che se ti dovessero fermare, e mostri al Vigile o poliziotto che sia, che hai le lampadine originali in macchina eviti la multa, magari solo 1 kazziatone!!!
                    Difatti io come ho tolto le originali per mettere le blu a led... le originali sono rimaste nel cassettino e in caso di storie in 1 minuto le rimetto. Certo che dipende sempre da chi trovi!

Ciauzzzzzzzzzzz.......!!!!
                    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Sto operando...
                    X