annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit estetici di varie ditte,ma uguali.Poca fantasia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit estetici di varie ditte,ma uguali.Poca fantasia?

Carcept peugeot 206 e CarzoneSpecials 206 sono esteticamente uguali!!!! La domanda č :Chi ha copiato???? Non ci credete???andate nei loro siti web!! Ciao
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

č nata prima la CARZONE da quanto ne so io.. lo sapevo dai tempi che avevo la punto, ma se noti bene anke i marchi e il carattere del simbolo, non ke il nome si assomigliano molto l'uno con l'altro CARZONE CARCEPT... secondo me o collaborano fra loro, o sono la stessa ma due sezioni staccate o qualcosa del genere..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tony-G
      č nata prima la CARZONE da quanto ne so io.. lo sapevo dai tempi che avevo la punto, ma se noti bene anke i marchi e il carattere del simbolo, non ke il nome si assomigliano molto l'uno con l'altro CARZONE CARCEPT... secondo me o collaborano fra loro, o sono la stessa ma due sezioni staccate o qualcosa del genere..
      Hai ragione sono la stessa cosa di fatti quasi tutti i kit sono uguali e non credo che si copino:rolleyes:
      cmq per il fatto di copiare andate alla prima pagina della cadamuro www.cadamurodesign.it

Commenta

ihihih!! lester docet

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tony-G
          ihihih!! lester docet
          va bč pero' la lester ha fatto i cofani in carbonio....cosa che la cadamuro non fŕ.....anche se le prese d'aria e altre cose sono uguali ihihihi

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            va bč pero' la lester ha fatto i cofani in carbonio....cosa che la cadamuro non fŕ.....anche se le prese d'aria e altre cose sono uguali ihihihi

ehehe si va be dai skerzo, cmq cos'č sta storia dei cofani in carbonio?!?!?!?!?! sito?

Commenta

li hanno presentati al motorshow e non sembravano neanche lester...il sito č www.lester.it ma dubito che troverai di giŕ le foto se no qui in kit estetici vai su "kit per la nuova ibiza" e ci sono le foto

Commenta

Eccotelo qui

e qui le altr foto http://www.elaborare.info/forum/vbul...5&pagenumber=1

Commenta

Ho anche io una foto dell'Ibiza a bologna anche della Opel Corsa che era vicino..
                  Grande Punto Sport 130cv

- Guarda il sito della mia ex 147

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                    li hanno presentati al motorshow e non sembravano neanche lester...il sito č www.lester.it ma dubito che troverai di giŕ le foto se no qui in kit estetici vai su "kit per la nuova ibiza" e ci sono le foto
                    neanche secondo me sembravano lester ,eppure erano nel loro stand
                    Certo che rispetto ai loro precedenti kit hanno fatto un bel passo in avanti
                    per caso anche il fiat coupč bordň era kittato lester???

..e ricordate ragazzi..... FLOW ......

Commenta

Sto operando...
                    X