annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i possessori di golf IV gti...sedili recaro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a tutti i possessori di golf IV gti...sedili recaro??

ciao a tutti, ho comp a dicembre dell'anno scorso un golf4 gti tdi, mi aspettavo di trovarlo cn i sedili recaro e invece..delusione.. i sedili erano , sono uguali ai recaro ma senza scrittas..
    chiamato l'importatore della mia zona, l'autogerma di verona, mi han detto che da qlc tempo la vw aveva chiuso il contratto con la recaro x la fornitura di tali sedili e cosi..
    ok cosa chiusa.. se non che leggendo vari articoli su riviste specializzate, anche nell'utlimo num di elaborare, le prove della mia car, in tutte c'e' scritto che i sedili sono recaro..
    ora chiedo a voi che avete un gti, che sia benza o diesel.. avete i sedili marcati recaro o no???
    xche sta cosa mi puzza un po di impbroglio del concessionario/importatore... e vorrei un po capirci qlc..
    grazie a tutti
    ciao
    andrea
    Follow Me... If You Can...

Allora i sedili sono Recaro, ma non hanno piu la scritta...i modelli piu vecchi ce l'hanno, invece quelli nuovi sono senza, a parte quelli ultra sportivi...!!

Ciauzzzzzzzzzz
    "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

x quelli ultrasportivi intendi quelli in pelle??

Commenta

No per esempio la Golf del 25o ha su quelli ultra sportivi!
        Se no ci sono quelli della R32 ma sono della Koenig o roba simile e costano una sfracca!!

Ciauzzzzzzzzz
        "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

scusa ma hanno messo dei sedili piu sportivi sul 25 anniversary che sul gti???

Commenta

La mia č una golf 4 serie TDI-GTI 115Cv. versione 2001 (comprata a Settembre 2000) ed ha i sedili Recaro CON la scritta...
            Comunque sono molto simili a quelli che hai tu (non credo siano Recaro, altrimenti avrebbero la scritta... Non c'č nessun motivo x non metterla, anzi...) Te lo so dire x certo che non sono identici ai miei xchč la golf TDI GTI 150Cv. ce l'ha un mio amico ed anche lui era rimasto sorpreso non vedendo la scritta Recaro( č la faccia che ha fatto quando ha notato che i miei l'avevano la scritta...) cmq i miei hanno le sponde laterali arrotondate mentre i tuoi dovrebbero averle leggermente "spigolose"...X il resto non cambia nulla, quindi potresti farci tranquillamente un po' di tuning facendoti cucire la scritta RECARO e nessuno se ne accorgerebbe, tanto sono quasi uguali... :rolleyes:
            WWW.RIMINITUNING.IT
            L'invidia č la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
            Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
            X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
            La Pagina del nostro Raduno
            Il Mio Hotel A Rimini...
            German Lover...

Commenta

no ma non e' per quello..e' il fatto che sia la concessionaria che l'importatore mi vogliano fare passare da stupido che mi da fastidio.. e il fatto che qnc l'ho comprata mi avevan detto che c'erano e qnd e' arrivata non c sono..
              e' x questo che vorrei capire, xche a sentir loro, tutte le golf prodotte da settembre /ottobre 2001 hanno i sedili , comunque recaro, ma senza il logo..
              bha.. nn so piu che dire...

Commenta

Sto operando...
              X