ma i corisedili sono belli ma un po cari,pero' ne vale la pena e del coprivolante,devo far tirar fuori mia mamma ago e filo e farglielo fare a lei,ho si puo fare tranquillamente?
Il volante l'ho montato io, non č difficile, devi solo far passare il filo nelle asole... la cosa peggiore č che ci vogliono circa 2 ore per fare il tutto fatto bene... credimi, non č difficile.
allora con un po di pazienza ci posso riuscire??
dico a mia mamma di starsene tranquilla a verdersi sentieri!!:rolleyes: :rolleyes:
e domani lo vado a prendere!! grazie bravonera2
Ti do un ultimo consiglio, guarda bene le istruzioni su come far passare il filo...
Io la prima volta ho toppato... Sappimi dire come č venuto, ciao.........
Oggi ho comprato il famoso coprivolante,e come da copione,come se non me l'avessi detto,toppo subito a fare passare il filo,sgrunt dopo piano piano mooolto piano capisco come fare,e un buco come l'altro vado ,e alla fine dopo,2ore e 35 minuti con la macchina sotto il sole!!,un poě sclerato vado dai miei amici e gliel'o faccio vedere,e mi dicono c'e lo monti anche a noi se lo compriamo??e io ehhh ma voi siete pazzi!!
Comunque ne e'valsa la pena ,sono propio soddisfatto!! grazie ancora delle dritte.
io ho comprato un pacco di roba della SIMONI, per ora mi sono arrivati solo i coprisedili e i tappeti, beh che dire... sono fantastici!
la tigra ha cambiato totalmente, i coprisedili sono di vellutino blu e neri, tra l'altro anche i sedili originali sono in velluto nero, e l'accoppiata e' eccellente,
(a parte i copripoggiatesta che sono inguardabili..)
ora sto aspettando il coprivolante, cuffia+ghiera, e il pomello, (che secondo me e' il pezzo piu' difficile da scegliere! )
per concludere l' opera, salsicciotti MOMO, pedaliere SPARCO, luce di cortesia blu e qualche pezzetto di cruscotto color carrozzeria
E GLI INTERNI SONO FINITI!
Commenta