Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema cn il pomello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema cn il pomello

    ho appena comprato il pomello della momo e non so come fare x montarl.ho provato a tirarlo con forza ma non ha voluto muoversi di un micron
    mi hanno suggerito di tagliarlo ma non ho capito se l'asta o il pomello,indendo tagliarlo in 2
    aiuto xke non sto nella pelle a regalare il pomello alla mia bambina
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

  • #2
    io se dovessi comprare il pomello avrei il tuo stesso problema...non so proprio come toglierlo....c'è gente che mi ha consigliato di tagliarlo.....altri che mi han detto di fonderlo con il cannello.......altri mi han detto di rivolgermi ad un mecc. che dovrebbe avere un'estrattore.......altri ancora di rivolgermi alla concessionaria(e qui ci conto poco) che lo toglierebbero senza fare storie!
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

    Commenta


    • #3
      non c'è bisogno di tagliare niente la bravo dovrebbe avere il pomello molto simile al mio....io l'ho tolto tirando e girando allo stesso tempo con molta forza....occhio pero' a non tiraltelo in testa

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
        non c'è bisogno di tagliare niente la bravo dovrebbe avere il pomello molto simile al mio....io l'ho tolto tirando e girando allo stesso tempo con molta forza....occhio pero' a non tiraltelo in testa
        ....e a nn staccare la leva del cambio...

        Commenta


        • #5
          ke bello il pomello della puma ke è semplicemente avvitato...

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
            ke bello il pomello della puma ke è semplicemente avvitato...

            ...b@st@rd....

            Commenta


            • #7
              mi sa tanto ke romperò la leva oggi c'e mancato poco ke tiravo tutta la makkina
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

              Commenta


              • #8
                anche io ci stavo riuscendo......a rompere tutto si intende!!!!!
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • #9
                  Veramente i pomelli di solito si tagliano con l'ausilio di un seghetto per plastica ; infatti oltre all'involucro in gomma (presente su alcuni) hanno l'anima in plastica avvitata o incastrata su un millerighe.....per cui l'unica soluzione è tagliarli con pazienza a metà.......inzozzando la vettura di polvere nera e trucioli!!!! Cosi si evita di farsi male e danneggiare la leva del cambio.....In casi rari si svitano facilmente......
                  Per montare il pomello, la MOMO ha posto, se non erro, nella confezione due molle a spirale da porre sull'asta originale per poi avvitarci il pomello nuovo; tuttavia non sempre il diametro coincide....indi per cui si può ricorrere a del banale nastro telato americano che faccia spessore in modo da incastrare il pomello e fissarlo bene poi con il grano in dotazione.....Ho montato 4 pomelli con questa tecnica e mi sono sempre trovato bene....
                  My dream website. ...[B]My motorbike
                  "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                  Hornet&Z dreams

                  Commenta


                  • #10
                    se ti può essere d'aiuto sulla mia ho dovuto tirare con molta forza (occhio al mento!! )....ma poi è uscito!!!! dopodikè non ho tagliato la parte in plastica ke ricopre la leva così ho evitato di applicarci uno degli adattatori (sempre in plastica) contenuti nella confezione del pomello!!

                    p.s.

                    ho usato la forza xkè la mia macchina montava di serie il pomello in acciaio...avrei dovuto usare il flessibile per segarlo!!!!!!!!!!!
                    http://www.virtualtuning.it | Forum
                    http://www.realtuning.it | Forum
                    ...Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente....
                    _.-=Alias DavX=-._

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X