RMD hai un messaggio privato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cromare cerchi...
Comprimi
X
-
-
falli zincare...invece che cromare...costa molto meno....io sinceramente li farei verniciare nel colore che vuoi....fanno le vernici perlate che sono una favola...e col caxxo che le levi....quando facevo il carrozziere industriale sbattevamo i cerchi dentro i bilici....ed al massimo....si sporcavano....MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?
Commenta
-
ciao,anche io devo comprare i cerchi e farli cromare...
un ragazzo a portato una corrado in carrozzeria con i cerchi cromati...
mi ha detto che li a portati a milano x una spesa complessiva di 170€ x farli cromare
sono rimasti leggermente bucciosi ma te ne accorgi solamente se ti avvicini a 10 cm x guardarli...
appena veo il carrozziere mi informo dove si trova e te lo faccio sapere se ti interessa....
p.s:ti conviene mandarmi un pm se vedi che non ti rispondo xche' sara' facile che me ne dimentichi xlomeno me lo ricordi
ciao ciaoTsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da trium
falli zincare...invece che cromare...costa molto meno....io sinceramente li farei verniciare nel colore che vuoi....fanno le vernici perlate che sono una favola...e col caxxo che le levi....quando facevo il carrozziere industriale sbattevamo i cerchi dentro i bilici....ed al massimo....si sporcavano....
li faccio zincare???????????????
se gli porto li anche il cancello di casa dici che mi facciano bene?
Commenta
Commenta