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  • #11
    si ma se è per l'Audi A3 a me che me ne frega??

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    • #12
      Messaggio originariamente postato da simoTDI
      ooo!! così voglio sentirvi parlare...
      cmq credo che con appena 300 euro si possa arrivare a più di 70cv...
      Scarico (che dà 7 cv) e filtro diretto (5cv): 188+ 40 euro
      Poi il filtro l'ho preso con appena 25 euro (offerta) e 15 di manodopera.
      Lo scarico che ho visto è della Ragazzon... è buono??
      Ma dopo devo per forza rimappare la centralina?? quindi 300 euri che partono subito (oltre a quelli dello scarico) , vero? porca miseria che ladrata! neanche fosse un TDI o una sportiva!
      guarda, sulla tua uno scarico anche completo non ti darà mai 7 cv, dato che oltretutto il cat DEVE rimanere assolutamente. 7 cv te li può dare un bell'albero a camme. conta che la rimappatura serve per migliorare il tutto quindi io la farei alla fine. generalmente anche un filtro diretto non crea problemi dato che la centralina riesce a carburare il tutto al meglio, ma te lo sconsiglio. meglio uno a pannello con una buona presa d'aria dinamica o cmq situata in presenza di aria fresca. fidati che io sulla mia ho filtro a pannello, scarico, farfalla da 38 della dedra, camme punto 75, volano alleggerito e centralina (presa da bbgchip) e non penso di superare i 70 cv, anzi ne avrò si e no 65, se voglio veramente incrementare la potenza massima devo montare un camme spinto. tra i migliori scarichi ci sono i supersprint e i ragazzon e non a caso costano abbastanza. sennò puoi optare x un tuner che costa un po' di meno e va bene come un supersprint.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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      • #13
        Messaggio originariamente postato da Stè 500
        guarda, sulla tua uno scarico anche completo non ti darà mai 7 cv, dato che oltretutto il cat DEVE rimanere assolutamente
        non ho problemi a montare anche un finto catalizzatore... il mio elaboratore me lo ha già accennato... se ciò mi rende abbastanza.
        Ma quanto ci vuole x sost lo scarico post?? è laboriosa l'operazione (e di conseguenza anche costosa) ??

        Poi vorrei chiarire una cosa: non saprei distinguere che tipo di scarico ho io.
        é un tubo che esce dalla presa d'aria del motore e finisce con un filtro a forma di cilindro della K&N posizionato a fianco del radiatore... ti mando l'immagine.
        Il mio è o non è un filtro diretto??
        grazie a chi mi chiarisce questo dubbio atroce.

        Notare la centralina molto facile da accedervi (sulla sx) e il cupolino rosso che caratterizza sto magnifico impianto...

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        • #14
          certo che è diretto. ma x quanto può darti il cat finto te lo sconsiglio xchè è illegale e dalla puzza si sente. poile guardie già conoscono l'esistenza di quello finto.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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