Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mascherine Copri Fari X 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mascherine Copri Fari X 206

    VOGLIO PRENDERE LE MASCHERINE COPRI FARI SIA ANTERIORI CHE POSTERIORI...X RENDERLA UN PO + CATTIVA...SOPRATTUTTO IL FRONATLE.....HO VISTO PARECCHIE MACCHINE MONTARE QUESTO TIPO DI MASCHERE...MA SONO LEGALI....CHI MI DICE DI SI CHI DI NO
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

  • #2
    Stai parlando di quelle che sezionano il faro (freccia/ faro/ posizione) o la palpebra
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      quelle che sezionano...le palpebre non mi piacciono....


      mi sono fatto un giro nel sito di speed up....l'alettone virtuel...costa la bellezza di 760 bombe......quando nel sito della kadamuro.e nel negozio della sparco lo trovato a 320 carte.....
      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

      Commenta


      • #4
        neanche a me piacciono. sono tanto belli i fari della 206
        Sempre su speedup, c'è un alettone post a 165000 che, in foto, non sebrerebbe neanche male
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          ti sposto
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            quello della cadamuro anche se in foto non sembra, è molto bello e da aspetto ancora piu aggressivo con un bel assetto.

            Commenta


            • #7
              io non faccio l'assetto...ci butto sopra 4 distanziali da 15mm...e 1 barra duomi...cosi evito di abbassarla.e andare a raschiare dovunque...
              TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

              Commenta


              • #8
                Hai scoperto come si fa a montare la barra? come si fa con la guarnizione del pozzetto sarei interessato anch'io a montarla ma.....
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #9
                  no xo'...oggi o aperto il cofano...x sistemare meglio il conico...e o notato che a destra dove c'e la scatola dei fusibili...e alla stessa altezza della guarnizione.di sinistra..guardando bene il motore...la barra dovre andare a infilarsi fra la testa e il radiatore...e l'unica...xche + in alto non c'e spazio...andrebbe propio sulla testa....mah...appena vado in negozio me lo faccio spiegare
                  TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

                  Commenta


                  • #10
                    La barra duomi va fissata per forza sui duomi (all'attacco degli ammo) su questo non ci piove. Oggi guardavo che bisognerebbe togliere anche quel pezzo di plastica attaccato alla ferritoia dove entra l'aria per l'areazione. Bo?? mi sa che bisognerebbe togliare un po' troppe cose, sono perplesso
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X