lascia perdere il kit della lester....io l' ho visto montato e personalmente sta davvero male....
i sottoparaurti post sono orribili..lo spoiler è troppo a filo col baule...le minigonne..beh..quelle sono carine..il paraurti davanti sta abbastanza male...
okkio...la linea della puma è molto particolare...rischi di appesantirla con poco...
io montavo lo spoiler anteriore e lo spoiler sopra al lunotto della WOLF..STAVANO DA DIO...
un piccolo consiglio...fai verniciare il pezzo in plastica nero sul paraurti anteriore...credimi...sta davvero bene
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Le minigonne me le aveva procurate un rivenditore di Reggio Emilia.....non so come avesse fatto....prima della fine dell' estate ci torno x' volevo montare il CDA sulla mia 156....se mi ricordo li chiedo info.....
adesso che ci penso devo tornarci presto...x' mi è bruciatA UNA LAMPADINA BLU DELL' ILLUMINAZIONE DELL' ABITACOLO...TI FACCIO SAPERE
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Cmq ragazzi è da sfatare l'idea che la Lester faccia roba di cattiva qualità! Io monto pezzi della suddetta marca e mi trovo benissimo!
Pensate che le cose che ho montato dovevano essere più che precise per combaciare con le prese d'aria della mia makkinina... ebbene...non sgarrano di 1mm!
Puma156, la prox volta che vieni in S.Agostino lo potrai vedere tu stesso... (peccato che non c siamo mai beccati!)
Messaggio originariamente postato da AndreaZ Sono contento che ti siano piaciuti!
Cmq ragazzi è da sfatare l'idea che la Lester faccia roba di cattiva qualità! Io monto pezzi della suddetta marca e mi trovo benissimo!
Pensate che le cose che ho montato dovevano essere più che precise per combaciare con le prese d'aria della mia makkinina... ebbene...non sgarrano di 1mm!
Puma156, la prox volta che vieni in S.Agostino lo potrai vedere tu stesso... (peccato che non c siamo mai beccati!)
cioaoo
Andrea....eheh..ma siamo proprio in tanti con sto nome
io non contestavo la qualità Lester...ma l' "estetica" del kit per la PUMA....forse mi ero spiegato male
Comunque puma156 ha ragione, la lester fa delle belissime e buonissime appendici aereodinamica, ma per la puma l'unica cosa che sia bella, sono le minigonne! il resto lascia un pò a desiderare (come estetica)!
Commenta