Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passaruota allargati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Sh0M
    il discorso è molto complicato...

    ad esempio:

    se compri il kit sportivo optional di una 156 (quello + esagerato) hai dei passaruota in plastica che ti allargano la macchina, dei paraurti + bassi e uno spoiler alto 30cm

    bisognerebbe sapere se in quel caso le modifiche sono annotate nel libretto dalla casa oppure è tutto regolare senza burocrazie legali....

    le modifiche legali senza ombra di dubbio fin'ora sono solo i terminali omologati cee
    1) tutte le GTA 156 e 147 hanno i passaruota allargati quindi gli ingombri non sono più quelli originali ma non mi sembra che risultino dal libretto
    2) le alfa hanno annotato sul libretto che possono essere dotate sin dall'origine di appendici aereodinamiche ....... quindi se metto l'alettone di 40 cm ed allargo l'auto e mi fermano..... lo prendono in saccoccia............
    N.A.C. - Neapolis Appere fino o 2036 Club - Socio Fondatore

    N.F.C. - Neapolis Fight Club - Socio Fondatore

    Commenta


    • #12
      Per il fatto del terminale ...... spero vivamente che tu abbia ragione..... perchè il mio piccolo remus ovale non è che passi inosservato...... quindi spero che non mi rompano le PALME
      N.A.C. - Neapolis Appere fino o 2036 Club - Socio Fondatore

      N.F.C. - Neapolis Fight Club - Socio Fondatore

      Commenta


      • #13
        I terminali di solito son amologati, almeno che nn sia un gr n o simili. Dovrebbero averti dato anche il foglio di omologazione quando l'hai comprato. Se nn ce l'hai fai richiesta alla remus x quel modello...
        That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
        REMIDA.ORG sezione PADOVA

        BlackGear Home Page
        Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da BlackGear
          I terminali di solito son amologati, almeno che nn sia un gr n o simili. Dovrebbero averti dato anche il foglio di omologazione quando l'hai comprato. Se nn ce l'hai fai richiesta alla remus x quel modello...
          Si si ho tutto ...... ma sai ...... oggi non si sa mai
          N.A.C. - Neapolis Appere fino o 2036 Club - Socio Fondatore

          N.F.C. - Neapolis Fight Club - Socio Fondatore

          Commenta


          • #15
            io sulla mia

            mini cooper 1.3i voglio montare i cerchi 13*7 (si sette pollici di larghezza...)

            la rover mi ha fatto una carta su mia richiesta dove dice che si puo fare (montando adeguati parafanghi...)



            portando questa carta alla motorizzazione mi fanno la notifica sul libretto di circ. per le ruote e mi concedono di montare questi parafanghi 3 volte larghi... : cmq ragazzi ne ho vista una che li ha già montati sti cerchi e sono la fine del mondo sembra una F1

            Commenta


            • #16
              1) tutte le GTA 156 e 147 hanno i passaruota allargati quindi gli ingombri non sono più quelli originali ma non mi sembra che risultino dal libretto
              Per farsi un'idea, di quanto sono allargati quelli della GTA?
              R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

              Commenta


              • #17
                scusate se mi intrometto ma io sapevo che la carreggiata di un auto deve tener conto anche della larghezza degli specchietti retrovisori esterni.
                è così o sbaglio?

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • #18
                  umh! Se fosse così tutti avrebbero la car allargata di 20 cm
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

                  Commenta


                  • #19
                    Un amico di mio figlio ha una Punto Gt stile tedesco!Passaruota allargati e cerchi da 17...be la pula non gli ha mai detto niente,forse perchè a i distanziali omolagati?Cmq mai niente,neppure se i cerchi erano omologati!

                    Commenta


                    • #20
                      Che Ma come ha fatto a fare omologare i distanziali?
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X