annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incollaggio spoiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• incollaggio spoiler

Vorrei sapere che tipo di colla/mastice devo usare x incollare lo spoiler all'auto ( quello in dotaz tuto scritto in tedesco e il tubetto era secco ) :rolleyes:

se uso il silicone?

Commenta

dŕi cavolo, qualcuno mi aiuti

Commenta

col silicone nn te lo consiglio... c vuoi una colla ke cementi...

attaccalo bene x' una volta in autostrada ho visto volare uno spoiler...
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

Non sai quale prodotto darci? Tra prenderlo e farlo verniciare ho speso 260euro, vedermelo volare via no sarebbe bello :rolleyes:

Ha anche 6 calamite, dove dovrei darci intorno la colla č normale?
          Ultima modifica di 206Hdi; 25-04-2003, 09:31.

Commenta

....colla a caldo? ....silicone nero( quello xcanale ) ?
            Ultima modifica di 206Hdi; 25-04-2003, 11:29.

Commenta

Non ho idea di che colla usare, ma secondo me, vai in un colorifico (SERIO) e gli dici che devi incollare un pezzo di vetroresina, o quello che č con del metallo verniciato, gli fai capire che si devono fondere insieme e che non si dovranno mai staccare...

Sapranno consigliarti una colla adatta.

Commenta

devi usare una colla poliuretanica, č nera ed una volta secca diventa tipo gomma
                e fidati attacca di brutto l'avevo usata per le minigonne e alettone della mia ex car
                MY CAR

Commenta

ma ragazzi!! io vorrei sperare che lo spoiler non tiene su solo per della colla e 4 calamite verooo!? .. cioč io sulla 147 non voglio poi mai vedermi staccare nulla ai 210 in autostradaa!! capito io ci voglio dei bullonazzi da paura oki? sul serio ditemi che scherzate, sto ambaradan e attaccato con delle viti vero?.. io ho preso lo spoiler della chd, settimana prossima con la fine di ste cavolo di feste monto tutto sto chit... e spero che sia spoiler che minigonne e labbra oltre a un bel popň di colla tengano su grazie a un poco di vitonzole qua e la .. vero che č cosě.. non ditemelo tutto d'un fiato che ci prendo un colpo e rimango stirato davanti al pc se non č come mi aspetto io
                  CIAO ENZO...

Commenta

per gli alettoni quelli piu piccoli solo colla piu grandi anche delle viti o bulloni
                    le minigonne le mie sotto erano avvitate ma sulla carrozzeria incollate(ed era li il problema perche non erano precisissime e non seguivano giusto il contorno)
                    MY CAR

Commenta

Sto operando...
                    X