°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Messaggio originariamente postato da Ripperz yeah
io e un mio best friend lo abbiamo comprato in comunione e lo stiamo mettendo su
aveva già i 19 montati
bella bella....eBBravo Ripperz!!!!
un motivo in piu per beccarci prima o opo...heheh.....vieni a Cormons il 18 maGGio per caso??
Messaggio originariamente postato da Ripperz yeah
io e un mio best friend lo abbiamo comprato in comunione e lo stiamo mettendo su
aveva già i 19 montati
Ciao RIPPERZ
se cerchi un adesivo particolare, tipo quelli di F&F, ti do un consiglio ottimizzare al meglio la spesa
(dato che si tratta di una signora macchina!!)
Un mio amico se gli e fatti fare su misura.... gli stessi di F&F della Nissan Skyline gialla.
Li ha montati sulla sua Tigra. E andato da una di quelle ditte che producono adesivi per le macchine pubblicitarie, tipo furgoni per il trasporto, ditte, ecc...
Gli ha portato l'immagine su un file da computer e insieme gli hanno ridato il colore e la dimensione.
l'immagine è la stessa pero' lui l'ha fatta cromata/gialla con il laser della fiancata verde (come i neon sottoscocca )
Il risultato è ottimo e soprattutto unico al mondo!
Puoi vedere la macchina sul sito www.motorimania.it nella sezione "manifestazioni" >> "AutoKit Imola 2002" >> "2° pagina"
non avete o riuscite a recuperare sti benedetti file con i disegni?
io non sono bravo in grafica e non conosco nessuno che me li sà fare
vi sarei molto grato di tutto ciò e vi ricompenserei a dovere logicamente
x 206zero
il 18 maggio non vengo a cormons sono troppo preso con il club e altro
mi dispiace
cmq 31 agosto
foro boario a vicenza
sarà uno spettacolo...non dico altro....
Commenta