annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aaa Adesivi Fiancate Cercasi
Comprimi
X
-
-
sapete che tipo di carta e colori usano per fare questi adesivi? xke il plotter io ce lho magari se riesco a trovare carta e colori adeguati me li posso stampare anche il ......... dite che č un'idea un po sballata?
Commenta
-
Ciao Falcon
per fare gli adesivi prespaziati devi usare della carta colorata adesiva e per fare piu colori devi usare piu carte e quindi devi fare piu adesivi che andranno attaccati uno sopra l'altro.
Non č molto facile....
Se invece li vuoi fare su carta trasparente, ti ci vuole un plotter specifico con colori specifici.... (non ne ho idea per questo)
PS: Vieni al Raduno il 25 Maggio a Mondolfo !!!!!Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
SKYLINE GT-R FANCLUB
Se ti manco... klikkami!
Commenta
-
no xke babbo nel suo ufficio un plotter ce lha ma nn se va bene, la mia idea era quella di farmi un adesivo nero da mettere sul cruscotto quindi doveva resistere alla luce e al calore quindi su carta trasparente......
si volentieri mi piacerebbe se gli esami nn si intromettono ci vengo sicuro
ciao
Commenta
-
ok fai girare la voce per il raduno e posta anke sul 3d (klikka sul link della mia sign)Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
SKYLINE GT-R FANCLUB
Se ti manco... klikkami!
Commenta
-
nn ti coviene farteli da solo meglio che chiedi in una stamperia......paghi e ti fanno quello che vuoila serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
Penso ankio che sia meglio, almeno sei sicuro che te li fanno bene e come li vuoi!
ByeTuning is not a crime..... It's a Way of life !
SKYLINE GT-R FANCLUB
Se ti manco... klikkami!
Commenta
-
tra poco li ordino
aspetto di vedere se a monza domenica li vendono e in caso li ordino in germany
Commenta
-
come fai a ordinarli in germany?la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
adesivi arrivati ieri
fatti splendidamente,con imballo perfetto e spatola per applicarli
č una ditta molto seria e veloce,complimenti
http://www.autoaufkleber24.de
Commenta
Commenta