Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help! lanos 1.4 5p (ognuno ha la sua croce)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help! lanos 1.4 5p (ognuno ha la sua croce)

    ciao a tutti...
    sono uno "sfortunato" possessore di una daewoo lanos 5p 1.4 75cv..
    nonostante le mie ricerche nn sono riuscito a trovare aziende che producono kit per la daewoo (e' comprensibile forse.. )..
    muovo dalla voglia di rendere la mia macchina (?) un po' piu' "cattiva"... nn e' che per caso qualcuno di voi conosce un modo? l'unica via per elaborare esteticamente la mia macchina e' farmi adattare kit per altre auto? e' possibile fare cio'? e secondo voi sul kit di che auto dovrei basarmi?
    grazie
    Ultima modifica di GandalfRulez; 09-05-2003, 20:00.
    |I* GANDALF *I|

    PH34R M3!!

    With closed fists i looked up to the dark.. i've no more hopes.. i've got the blackest night in me.

  • #2
    Fai qualcosa di artigianale.
    Io inizierei con dei cerchi in lega Momo Quasar 2

    Poi applicherei delle pellicole oscuranti FOLIA TEC CHROMOLUX, metterei un battitacco simoni racing, lo scarico tondo OMP ( tondo e' il nome dello scarico), lo spoiler di una Nissan Micra super S e, infine, lavorerei sugli interni.
    PS: puoi postarmi una foto degli interni originali??

    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3



      e poi guarda www.abstyling.co.uk;)

      Commenta


      • #4
        scusa ma xkè sfortunato? secondo me nn è una croce come dici te...

        certo nn avrà il markio forte e delle rifiniture da ammiraglia, ma secondo me nn è una croce, del resto è una macchina da 10.000 euro!

        mio zio aveva una lanos 3 porte, 1.4 75hp come la tua, nn ci sono salito molte volte, ma quando skiacciava il pedale i 75hp si sentivano tutti!! poi l'ha dovuta cambiare causa incidente.
        Poi come estetica nn è tanto male, l'anteriore nn esalta ma il posteriore è abbastanza carino.

        parere personale ovviamente

        secondo me già con l'iuto dei due post sopra questo qui, sarai molto soddisfatto della tua creatura!!

        ciao ciao
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #5
          LA daewoo aveva a catalogo il kit estetiko originale mika male!


          http://www.lester.it/it/catalogo_mar...S&marca=DAEWOO

          http://www.gruppe-s.com
          http://www.mrb.it
          Guarda il Mostro!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
          T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

          Commenta


          • #6
            infatti, secondo me nn è per niente una brutta makkina...

            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #7
              grzie per i preziosi consigli..mi sto attivando sia per il kit della ORCIARI sia per quello della LESTER..devo paragonare un po' i prezzi e la qualita' e sopratutto guadagnare i soldi necessari..
              l'unica cosa che mi ha un po' deluso sono gli spoiler posteriori alti..magari do' una occhiata a quello della porsche gt3...si sa mai che lo riesca ad adattare (dio ma fa impazzire quel coso!) o magari a quello de kit della 2o6 rally.. grazie mille!


              PS: puoi postarmi una foto degli interni originali??
              i miei nn ho fatto in tempo a fotografarli e scannerizzarli..qua ci sono quelli sul sito ufficiale...
              Interni Lanos
              |I* GANDALF *I|

              PH34R M3!!

              With closed fists i looked up to the dark.. i've no more hopes.. i've got the blackest night in me.

              Commenta


              • #8
                prego!

                quello ORCIARI mi piace, mentre invece la LESTER nn mi è mai piaciuta, sarà anke più economica ma secondo me i kit della LESTER sono veramente orribili...

                parere personale ovviamente

                a te la scelta!

                ciao ciao
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #9
                  concordo pienamente..anche a me la lester nn fa impazzire...e' carino il kit per la impreza wrx su elaborare di stomese..nn mi dispiace..
                  complimenti davvero alla ORCIARI per il nuovo kit per la impereza..e' grandioso!
                  |I* GANDALF *I|

                  PH34R M3!!

                  With closed fists i looked up to the dark.. i've no more hopes.. i've got the blackest night in me.

                  Commenta


                  • #10
                    In effetti quello x la subaru sembra più bellino... ma è l'unico xkè quello per la golf, corsa, punto poi nn ne parliamo...

                    in effetti mi sembra strano ke tra tutti quei kit a mio parere scadenti sia riuscita a tirar fuori quello x la impreza... BOH!

                    quello della orciari x l'impreza xò nn l'ho ancora visto!

                    ciao ciao
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X