Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAK Sting - Che mi dite???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MAK Sting - Che mi dite???

    Ciao a tutti!

    Io vorrei sapere da voi che ne pensate della marca di cerchi in lega "MAK".

    Cioè...fà cerchi robusti o no??? La vernice è buona??? Insomma...le cose che un buon cerchio in lega dovrebbe avere!!!

    Se qualcuno di voi ha avuto o ha tutt'ora esperienze con questa marca...vi chiedo di darmi dei buoni consigli a riguardo!

    Io sono propenso per il modello "STING":



    La misura che dovrei montare è di 14" e il pneumatico è di 175/65 (originale :rolleyes: purtroppo )!



    Aspetto con impazienza i vostri consigli....Ciao ciao!
    Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

    Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
    Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

    Le foto della mia ex 206

  • #2
    Che ti dico??? che hai sbagliato sezione

    Commenta


    • #3
      Scusa ma la sezione dei cerchi non l'ho trovata!!! :rolleyes: E cmq i cerchi fanno parte delle modifiche estetiche....e cmq potevi anche dirmi dove postare il mess.!
      Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

      Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
      Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

      Le foto della mia ex 206

      Commenta


      • #4
        AZZ... Come non detto....... TROVATO!!!!!

        Chiudetela pure stà discussione......vado di là!!!

        Sorry & Byezzz!!!!
        Ultima modifica di 206 Iceland; 30-05-2003, 10:27.
        Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

        Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
        Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

        Le foto della mia ex 206

        Commenta


        • #5
          ti avrei spostato il thread, ma visto che ora la discussione è doppia, la devo chiudere.
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta

          Sto operando...
          X