Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone x Designer Carrozziere.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandone x Designer Carrozziere.....

    Ciao Vorrei sottoporti un quesito...secondo te e' realizzabile una cosa del genere ,e quanto verrebbe a costare ..piu' o meno..?

    tieni conto che volendo i pezzi esistono gia' basterebbe adattare i fari e i parafanghi ....

    dimmi un po..

    Da cosi'.....


    A cosi


    e poi se non fosse proprio possibile riusciresti a creare un cofano del genere??

    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

  • #2
    Guarda sti pazzi di americani cosa hanno combinato su una Accord...:rolleyes:




    Figurati se noi italiani non riusciamo a modificare un'ITR...

    Forza Des...
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #3
      clio

      Che ne dici di questa clio con fari della laguna e purtroppo non ho la foto dietro,ma i fari dietro sono della 406 coupe' eh eh

      E idem per questa 205 con fari peugeot 406 guarda te stesso,x un bravo carrozziere,non e' impossibilie,certo ti viene a costare un bel po' ma il risultato....
      http://www.gruppe-s.com
      http://www.mrb.it
      Guarda il Mostro!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
      T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

      Commenta


      • #4
        scusami designer..

        Non tivoglio rubare di certo il lavoro,scusami se mi sono permesso di rispondergli,era indirizzata a te!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        Mi dispiace ma e' piu' forte di me aiutare la gente mi viene cosi bene !!ciao e scusa des!
        http://www.gruppe-s.com
        http://www.mrb.it
        Guarda il Mostro!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
        T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti,
          hei ZON... Qull'idea era venuta in mente anche a me prima che mi arrivasse l'auto. Mi informai e... Aborto immediato !!
          Non si possono montare quei fari perchè non omologati in Europa!!
          Le varie cacchiatine di minigonne sono un disegno americano sulla nuova ITR anno 2000 che in realtà si rivelò una fake. Oltretutto di "aero" non hanno proprio nulla !!

          Sicuro di voler cambiare oil frontale??
          Mugen me lo sconsigliò, anzi mi dissero che anche montando il loro kit aero completo di paraurti frontale, il CX della nostra ITR risulterebbe SEMPRE migliore !!

          Ancora pensi di fare la spesona ??

          Ciao a tutti!!

          Alex
          Mugen Honda CR-X

          www.alessandroboschi.eu
          www.myspace.com/alessandroboschi

          Commenta


          • #6
            RISPOSTONE

            Ciao A tutti,
            hihihi certo che non sanno proprio che cavolo fare......ma dico io ma bisogna per forza andare a mettere i fari di una macchina su di un'altra per tirare fuori qualcosa di strano! Mah!!! non mi criticate ma a me sembrano dei pasticci....per carità sono lavori davvero ben curati ma a che scopo forse quello di non avere ne una ne l'altra macchina o una macchina unica. Tutto si può fare ma a certe cose c'è un limite di logica e buon gusto.
            Ciao Zon! cmq la modifica che mi hai fatto vedere considerando che possano esistere i pezzi non è impossibile ma avrebbe il suo bel costo..........considera che dovrei trattare l'anteriore come se la macchina avesse preso una bella bottarella in quanto dovrei andare a modificare la struttura dell'intero muso davvero nel profondo e con una certa cura dei particolari. Il prezzo potrebbe sfiorare pezzi esclusi anche i 5 milioni per quel che riguarda una sana manodopera che non è da paragonarsi a quella normale adottata sui danni. Ora capisci del xchè costano care le soluzioni estetiche?!?!?
            CIAO!


            P.s: Cmq Zon la modifica è eccezzionale davvero azzeccata. Ciao!

            Commenta

            Sto operando...
            X